ReteImmobiliare.eu

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: ReteImmobiliare.eu
Nome agenzia: ReteImmobiliare.eu
Indirizzo sede operativa:
VIA XXIV MAGGIO, 78
Cosenza(CS)
RETEIMMOBILIARE è una agenzia immobiliare che opera prevalentemente in tutta la provincia di Cosenza.

L'agenzia è in grado di offrire una consulenza immobiliare e contrattuale completa con la massima professionalità, trasparenza, serietà ed onestà, relativa alla compra-vendita ed affitto di appartamenti residenziali e vacanze, ville, immobili commerciali e cessione di attività, fondi e terreni. Oltre all'attivita' di intermediazione immobiliare la struttura espleta, attraverso liberi professionisti convenzionati di consolidata esperienza, consulenze legali e notarili, servizi catastali, progettazione d'interni e ristrutturazioni, certificazione varia, non ultima quella energetica e lavori di grande e piccola manutenzione degli immobili tramite imprese artigiane qualificate.

CONSULENZA GRATUITA PER MUTUI E FINANZIAMENTI
I NOSTRI PRINCIPALI SERVIZI:

Intermediazione nelle compravendite immobiliari
Intermediazione nelle locazioni immobiliari
Ricerca inquilino per affitti e locazioni
Ricerca acquirente per immobili e terreni
Valutazioni e stime immobiliari
Cessione di aziende
Pratiche urbanistiche catastali
Registrazione di contratti di locazione
Visure ipotecarie, catastali e camerali
Consulenza mutui
Convenzioni con i primari Istituti di Credito per l'erogazione di finanziamenti per l'acquisto o la ristrutturazione della Vostra casa
Ristrutturazione e manutenzione immobili tramite imprese artigiane qualificate
Consulenza legale e giuridica
Consulenza Urbanistica e Catastale
Liberi professionisti (Architetto/Ingenere/Geometra) saranno a disposizione, su appuntamento, per consulenze gratuite presso i nostri uffici
CONTATTI: TEL. UFF. 0984.186.36.92 CELL. 335.732.97.59

COSENZA Via XXIV MAGGIO, 78

Orari d'Apertura: da lunedì a venerdì 09:00 - 13:00 e 16:00 - 20:00, il sabato 09:00 - 12:30 (il sabato pomeriggio e la domenica aperto su appuntamento).

Contatta l'agenzia

Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.