JesoloRealEstate

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: JesoloRealEstate
Nome agenzia: JesoloRealEstate
Indirizzo sede operativa:
Via Aquileia 176/B
Jesolo(VE)

Associato:
Agenzia Immobiliare
Fare incontrare domanda e offerta.
La “JesoloRealEstate” è specializzata nelle attività di intermediazione per operazioni di compravendita particolarmente complesse sia conto terzi che in relazione ai progetti gestiti direttamente dalla medesima.
La società si occupa di tutti gli aspetti delle trattative per l'acquisizione o cessione di complessi immobiliari ad uso abitativo, terziario e commerciale, sia da costruire che già costruiti.
Attraverso una consolidata conoscenza del mercato, solide competenze tecniche e commerciali e la capacità di interpretare al meglio le esigenze degli acquirenti e dei committenti, la “JesoloRealEstate” fornisce consulenze globali per tutte le fasi del progetto:
- indagini di mercato
- assistenza nella fase progettuale
- concorso nella definizione del prezzo di mercato
- assistenza nell'attività contrattuale - preliminari, rogiti notarili

Contatta l'agenzia

Orari:
09.00:12.30 - 15.00:18.30
Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.

Dove si trova l'agenzia