Si propone in vendita appartamento di 3 vani, completamente e finemente ristrutturato in zona a dir poco strategica.
Situato tra via Pietro Novelli e Via Leucatia, ad un minuto dal centro citt? ed a pochi passi da qualsiasi comodit?, questo delizioso trilocale fa parte di una palazzina composta da 4 unit? abitative e di soli due piani fuori terra. E' stata appena ultimata una totale ristrutturazione, comprendente il rifacimento completo degli impianti, tetto, pavimentazione in gres porcellanato, bagno, pittura, predisposizione per impianto d'allarme, infissi, etc.
L'immobile ? cos? composto: ingresso su zona living con cucina, salotto, stanza da letto, bagno, lavanderia, balcone e terrazzino. Al piano superiore un comodo vano tecnico con vasche per la riserva idrica.
Chiama adesso per fissare una visita.
N.B. Alcune immagini, inerenti possibili ipotesi di arredamento, sono state create con programmi di grafica che utilizzano AI.
Supporto dedicato per la predisposizione della pratica e l'ottenimento della predelibera bancaria
(a cura dei collaboratori del credito della Societ? Affida S.r.l)
Continua a leggere...