Villa in vendita a Albiate, case in vendita Albiate

€ 470.000
Rif. annuncio: MO44341

ALBIATE:
VILLA SINGOLA CON AMPI SPAZI, BOX QUADRUPLO E DEPENDANCE
A pochi passi dal centro di Albiate, proponiamo in vendita villa singola ideale per chi ? alla ricerca di indipendenza, ampi spazi e versatilit?.
La propriet? si sviluppa su unico livello, ambienti di generosa metratura e ben distribuiti composta da ampio

Continua a leggere...

Villa in Vendita a Albiate

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Villa in Vendita a AlbiateVilla a Albiate in VenditaA Albiate Villa  in VenditaA Albiate in Vendita VillaIn Vendita a Albiate VillaIn Vendita Villa a AlbiateVendesi Villa a AlbiateVendesi a Albiate Villa Villa Albiate

ALBIATE:
VILLA SINGOLA CON AMPI SPAZI, BOX QUADRUPLO E DEPENDANCE
A pochi passi dal centro di Albiate, proponiamo in vendita villa singola ideale per chi ? alla ricerca di indipendenza, ampi spazi e versatilit?.
La propriet? si sviluppa su unico livello, ambienti di generosa metratura e ben distribuiti composta da ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, due ampie camere da letto e doppi servizi.
Un ulteriore punto di forza della soluzione ? rappresentato dal sottotetto di ampia metratura, accessibile tramite scala a chiocciola, che offre un prezioso spazio aggiuntivo da poter sfruttare secondo le proprie esigenze.
La propriet? dispone inoltre di un box quadruplo, perfetto per ospitare pi? autovetture e per chi necessita di un ampio spazio accessorio.
Sul retro della villa troviamo infine una dependance di circa 60 mq, un elemento particolarmente interessante che permette di avere a disposizione un ulteriore fabbricato, ideale come spazio per hobby, studio, deposito o per essere personalizzato in base alle proprie necessit?.
La posizione, la totale indipendenza e la presenza di numerosi spazi accessori rendono questa propriet? una soluzione particolarmente interessante per chi desidera vivere vicino al centro senza rinunciare a privacy e comodit?.
Una casa da scoprire, con grandi potenzialit? e spazi difficili da trovare.

Continua a leggere...

INSERITO IL: 1-10-2026

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 470.000
Stato immobile:
Buono
Superficie mq:
250
Numero locali:
5
Anno costruzione:
1960
Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Termoautonomo
Classe Energetica:
E
Ipe (EPH):
N.D.
Balconi:
Si - Nr. non definito
Box/Posto Auto:
Box triplo

Contatta l'inserzionista
SOGIM MONZA
Indirizzo: Via Bartolomeo Zucchi,14 Monza(MB)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

SOGIM MONZA
Indirizzo: Via Bartolomeo Zucchi,14 Monza(MB)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi