Appartamento in vendita a Torino, case in vendita Torino

€ 440.000
Rif. annuncio: RM401

Appartamento in villa, al primo piano con terrazzo e Vista mozzafiato sulla citt? e sulle Alpi

Torino ? Sassi, ai piedi della collina, in via Mirabello
Proponiamo in vendita una porzione di villa padronale, di circa 180 mq interni, al primo ed ultimo piano con terrazzo.

L'immobile rappresenta un'interessante opportunit?

Continua a leggere...

Appartamento in Vendita a Torino

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Appartamento in Vendita a TorinoAppartamento a Torino in VenditaA Torino Appartamento  in VenditaA Torino in Vendita AppartamentoIn Vendita a Torino AppartamentoIn Vendita Appartamento a TorinoVendesi Appartamento a TorinoVendesi a Torino Appartamento Appartamento Torino

Appartamento in villa, al primo piano con terrazzo e Vista mozzafiato sulla

Torino ? Sassi, ai piedi della collina, in via Mirabello
Proponiamo in vendita una porzione di villa padronale, di circa 180 mq interni, al primo ed ultimo piano con terrazzo.

L'immobile rappresenta un'interessante opportunit? per chi desidera una soluzione personalizzata in una zona tranquilla della precollina torinese, a pochi passi da Corso Casale con comodi collegamenti al centro citt?.

L'appartamento da ristrutturare, offre la possibilit? di progettare una residenza di grande fascino, i generosi spazi consentono una reinterpretazione pi? contemporanea secondo le proprie esigenze, che potr? comprendere un?ampia zona giorno con cucina eventualmente a vista ed una zona notte disimpegnata con tre camere e tre bagni.

II terrazzo panoramico di circa 180 mq su lastrico solare, con possibilit? di collegamento interno, costituisce una rara opportunit? che consente di godere di piacevoli e suggestivi momenti conviviali.

Completano la propriet? un box auto singolo e un posto auto esclusivo all'interno del cortile condiviso.

La planimetria di progetto pubblicata nell'annuncio non rappresenta lo stato attuale definitivo dell'unit?, ma costituisce una ipotesi a seguito di frazionamento della villa in due unit? immobiliari.

Controlli catastali ed urbanistici in fase di verifica, pertanto la descrizione ? puramente indicativa.

Categoria Catastale:
A/8 R.C. ? ***** ( il frazionamento, a carico del venditore, consentir? il declassamento catastale )
C/6 R.C. ? 88,83

Continua a leggere...

INSERITO IL: 18-9-2026

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 440.000
Stato immobile:
Da ristrutturare
Superficie mq:
180
Numero locali:
5
Anno costruzione:
1960
Bagni:
3
Cucina:
Abitabile
Piano:
Primo di 2 piani
Riscaldamento:
Termoautonomo
Classe Energetica:
E
Ipe (EPH):
204,12 kWh/m²anno
Balconi:
Si - Nr. non definito
Terrazzi:
Un terrazzo
Box/Posto Auto:
Box doppio

Contatta l'inserzionista
Rita Miccoli Immobiliare
Indirizzo: Via Villa della Regina, 1 Torino(TO)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

Seleziona zone ....
  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

Rita Miccoli Immobiliare
Indirizzo: Via Villa della Regina, 1 Torino(TO)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

Seleziona zone ....
                         
             
                         

Condividi