Bilocale in vendita a Torre Annunziata, case in vendita Torre Annunziata

€ 40.000
Rif. annuncio: 1875

Appartamento in posizione strategica, recentemente ristrutturato

Se sei alla ricerca di un immobile in una posizione strategica e ben collegata, questa soluzione rappresenta un?interessante opportunit?.

A pochi passi dalla stazione ferroviaria e nelle immediate vicinanze degli Scavi di Oplonti, proponiamo in vendita un appartamento, completo di arredi e pronto per essere abitato.

L?abitazione ? composta da una cucina semiabitabile comunicante con un piccolo soggiorno, una camera da letto matrimoniale e un bagno. Gli ambienti, funzionali e ben distribuiti, sono stati recentemente rinnovati e dotati di impianto di climatizzazione, offrendo comfort e praticit?.

La posizione consente di raggiungere comodamente la stazione ferroviaria, i principali servizi e i luoghi di interesse del territorio, tra cui gli Scavi di Oplonti.

Punti di forza:
'??? Posizione centrale e ben collegata
'??? A pochi passi dalla stazione ferroviaria
'??? Nelle vicinanze degli Scavi di Oplonti
'??? Appartamento al piano terra
'??? Recentemente ristrutturato
'??? Completo di arredi
'??? Impianto di climatizzazione
'??? Ambienti funzionali e ben distribuiti

Una soluzione da vedere dal vivo per apprezzarne al meglio gli spazi, le finiture e la posizione. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.

Continua a leggere...

Bilocale in Vendita a Torre Annunziata

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Bilocale in Vendita a Torre AnnunziataBilocale a Torre Annunziata in VenditaA Torre Annunziata Bilocale  in VenditaA Torre Annunziata in Vendita BilocaleIn Vendita a Torre Annunziata BilocaleIn Vendita Bilocale a Torre AnnunziataVendesi Bilocale a Torre AnnunziataVendesi a Torre Annunziata Bilocale Bilocale Torre Annunziata

Appartamento in posizione strategica, recentemente ristrutturato

Se

Continua a leggere...

INSERITO IL: 26-6-2026

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 40.000
Stato immobile:
Ristrutturato
Superficie mq:
40
Numero locali:
2
Bagni:
1
Cucina:
Semiabitabile
Piano:
Piano terra di 2 piani
Riscaldamento:
Termoautonomo
Classe Energetica:
F
Ipe (EPH):
N.D.
Accessori:
Aria condizionata

Contatta l'inserzionista
SottoCasa
Indirizzo: c.so Umberto I, 126 Torre Annunziata(NA)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

SottoCasa
Indirizzo: c.so Umberto I, 126 Torre Annunziata(NA)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi