Villa in vendita a Pietrasanta, case in vendita Pietrasanta

€ 3.950.000
Rif. annuncio: 4015a

A soli 600 metri dal mare, nel cuore di una delle zone più esclusive e ricercate di Marina Di Pietrasanta, proponiamo in vendita una splendida villa singola di nuova costruzione, inserita in un contesto riservato e impreziosita da un curato giardino privato con piscina, ideale per momenti di relax e convivialità.
La proprietà

Continua a leggere...

Villa in Vendita a Pietrasanta

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Villa in Vendita a PietrasantaVilla a Pietrasanta in VenditaA Pietrasanta Villa  in VenditaA Pietrasanta in Vendita VillaIn Vendita a Pietrasanta VillaIn Vendita Villa a PietrasantaVendesi Villa a PietrasantaVendesi a Pietrasanta Villa Villa Pietrasanta

A soli 600 metri dal mare, nel cuore di una delle zone più esclusive e ricercate, proponiamo in vendita una splendida villa singola di nuova costruzione, inserita in un contesto riservato e impreziosita da un curato giardino privato con piscina, ideale per momenti di relax e convivialità.
La proprietà si sviluppa su due livelli ed è stata progettata con grande attenzione ai dettagli, al fine di garantire il massimo comfort abitativo e una luminosità naturale in ogni ambiente. Al piano terra si apre una raffinata e ampia zona giorno, composta da una cucina abitabile, una sala da pranzo e un generoso soggiorno: spazi armoniosi e ben distribuiti, valorizzati da grandi vetrate che creano una perfetta continuità tra interno ed esterno, permettendo alla luce di essere protagonista durante tutto l’arco della giornata.
La zona notte è pensata per offrire funzionalità e privacy, e dispone di cinque spaziose camere matrimoniali, ciascuna studiata per garantire il massimo del comfort, oltre a sei eleganti bagni. Una configurazione che rende l’immobile particolarmente adatto sia a famiglie numerose sia a chi desidera un investimento di prestigio o una struttura ricettiva di alto livello.
Le finiture di pregio, unite all’elevata qualità costruttiva e all’attenzione per ogni dettaglio architettonico, conferiscono a questa villa un’eleganza senza tempo, rendendola una soluzione pronta da vivere, perfetta per chi è alla ricerca di esclusività, comfort e vicinanza al mare.

Continua a leggere...

INSERITO IL: 28-3-2026

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 3.950.000
Stato immobile:
Ottimo
Superficie mq:
280
Numero locali:
10
Bagni:
Più di 5
Cucina:
Abitabile
Piano:
Su due livelli
Riscaldamento:
Termoautonomo a pavimento
Classe Energetica:
N.D.
Ipe (EPH):
1 kWh/m²anno
Cantina:
No
Box/Posto Auto:
Posto auto coperto
Giardino:
Privato di 1100 mq
Accessori:
Aria condizionata

Contatta l'inserzionista
Immobiliare LE VILLE
Indirizzo: Via G. Carducci, 121 Pietrasanta(LU)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

Immobiliare LE VILLE
Indirizzo: Via G. Carducci, 121 Pietrasanta(LU)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi