Rustico / Casale in vendita a San Benedetto del Tronto, case in vendita San Benedetto del Tronto

€ 620.000
Rif. annuncio: 9014

L?agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita rustico nelle Marche a San Benedetto del Tronto, sito in zona Sentina a 300 metri dalla spiaggia, in provincia di Ascoli Piceno.

La struttura in oggetto, delle dimensioni di 200 mq circa, si sviluppa su due piani fuori terra con corte privata di 1.000 mq con alberi da frutto ed ulivi.
Composto da
- Piano con garage, cantina, fondaco e rimessa attrezzi; presenta inoltre cucina abitabile, sala da pranzo, bagno e accesso al piano superiore con scala interna;
- Piano primo con quattro camere matrimoniali, un bagno e soffitta sottotetto.

Il casolare ? dotato di un terreno circostante adibito a giardino ed orto di circa 1.000 mq in parte piantumato ed in parte pavimentato con un porticato di circa 28 mq, completa di rimessaggio attrezzi in legno, pozzo irriguo, fossa settica, cancello manuale, a completamento recinzione perimetrale.
L' unit? immobiliare presenta finestre in legno con vetri singoli, pavimento in mattoni. Di pertinenza 4 casotti per rimessaggio attrezzi, regolarmente accatastati.
Il casolare necessita di una ristrutturazione interna ed esterna.

Riteniamo che il casolare in oggetto, date le ampie dimensioni, sia la soluzione ideale per un uso residenziale ed eventualmente per strutture ricettive quali B&B.

Continua a leggere...

Rustico / Casale in Vendita a San Benedetto del Tronto

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Rustico / Casale in Vendita a San Benedetto del TrontoRustico / Casale a San Benedetto del Tronto in VenditaA San Benedetto del Tronto Rustico / Casale  in VenditaA San Benedetto del Tronto in Vendita Rustico / CasaleIn Vendita a San Benedetto del Tronto Rustico / CasaleIn Vendita Rustico / Casale a San Benedetto del TrontoVendesi Rustico / Casale a San Benedetto del TrontoVendesi a San Benedetto del Tronto Rustico / Casale Rustico / Casale San Benedetto del Tronto

L?agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita rustico nelle Marche a San Benedetto

Continua a leggere...

INSERITO IL: 11-11-2025

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 620.000
Stato immobile:
Da ristrutturare
Superficie mq:
210
Numero locali:
8
Anno costruzione:
1925
Bagni:
2
Cucina:
Abitabile
Piano:
Su più livelli di 2 piani
Riscaldamento:
Non presente
Classe Energetica:
N.D.
Ipe (EPH):
N.D.
Box/Posto Auto:
Box singolo
Giardino:
Privato

Contatta l'inserzionista
Re Casa S.r.l.s.
Indirizzo: Via San Francesco n. 13 b/c San Benedetto del Tronto(AP)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

Re Casa S.r.l.s.
Indirizzo: Via San Francesco n. 13 b/c San Benedetto del Tronto(AP)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi