Trilocale in affitto a Livorno, case in affitto Livorno

€ 1.300
Rif. annuncio: PM7141

PORTA A MARE/MAZZINI - PM 7141 - DISPONIBILE DA SUBITO - CONTRATTO TRANSITORIO PER NON RESIDENTI NEL COMUNE DI LIVORNO- SOLO DIPENDENTI PUBBLICI O STATALI O ACCADEMISTI.
In zona tranquilla e residenziale, vicina al mare e al centro, proponiamo in piccola palazzina, con ingresso indipendente dal vialetto, appartamento posto al primo piano

Continua a leggere...

Trilocale in Affitto a Livorno

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Trilocale in Affitto a LivornoTrilocale a Livorno in AffittoA Livorno Trilocale  in AffittoA Livorno in Affitto TrilocaleIn Affitto a Livorno TrilocaleIn Affitto Trilocale a LivornoAffittasi Trilocale a LivornoAffittasi a Livorno Trilocale Trilocale Livorno

PORTA A MARE/MAZZINI - PM 7141 - DISPONIBILE DA SUBITO - CONTRATTO TRANSITORIO
In zona tranquilla e residenziale, vicina al mare e al centro, proponiamo in piccola palazzina, con ingresso indipendente dal vialetto, appartamento posto al primo piano senza ascensore, composto da: ingresso in ampio disimpegno per accedere ad ogni ambiente, cucina abitabile, due camere matrimoniali e una cabina armadio che pu? diventare una terza camera, sala con divano letto, bagno con doccia e con finestra, possibilit? di utilizzare il giardino. L'immobile ? completamente arredato, termo autonomo. Classe energetica F.
La Royal Immobiliare ? uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalit? dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari.
Contattaci con fiducia e senza impegno.
Ogni consulenza ? totalmente gratuita.

Continua a leggere...

INSERITO IL: 30-10-2025

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Affitto
Canone:
€ 1.300
Stato immobile:
Ottimo
Superficie mq:
130
Numero locali:
3
Anno costruzione:
1900
Bagni:
1
Cucina:
Abitabile
Piano:
Primo di 1 piani
Riscaldamento:
Termoautonomo
Classe Energetica:
F
Ipe (EPH):
N.D.
Giardino:
Comune/Condominiale

Contatta l'inserzionista
Royal Immobiliare Professional S.a.S.
Royal Immobiliare Professional S.a.S.
Indirizzo: P.zza 185? Reggimento Artiglieria Folgore,2 Livorno(LI)
Orari: 09.30 - 12.30 , 15.30 - 19.00
Associato:
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

Royal Immobiliare Professional S.a.S.
Royal Immobiliare Professional S.a.S.
Indirizzo: P.zza 185? Reggimento Artiglieria Folgore,2 Livorno(LI)
Orari: 09.30 - 12.30 , 15.30 - 19.00
Associato:
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi