Villa in vendita a Pietrasanta, case in vendita Pietrasanta

Trattative riservate
Rif. annuncio: 085

In posizione riservata e tranquilla, a circa 1.500 metri dal mare, proponiamo in vendita una raffinata villa singola, completamente libera su quattro lati e impreziosita da una splendida piscina privata, perfettamente inserita nel contesto verde che circonda la proprietà.
La villa si sviluppa su più livelli e si distingue per ambienti, pensati per offrire il massimo comfort abitativo. Al piano terra l’ingresso introduce a un accogliente soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità, affiancato da una elegante sala da pranzo e da una cucina abitabile, funzionale e ben organizzata. Completano il piano un bagno di servizio e una camera matrimoniale con bagno privato, perfetta anche come suite per ospiti o come comoda soluzione al piano.
Il piano primo ospita la zona notte principale, composta da due ulteriori camere da letto e da un bagno, garantendo privacy e tranquillità agli spazi dedicati al riposo.
Al piano seminterrato si trova un ampio vano ad uso taverna e ripostiglio, uno spazio versatile e multifunzionale, ideale come area hobby, zona relax, palestra o deposito, adattabile a molteplici esigenze.
All’esterno, la villa è circondata da un curato giardino, perfetto per vivere gli spazi all’aperto in ogni stagione, mentre la piscina privata rappresenta il cuore della zona outdoor, ideale per momenti di svago e relax. Completa la proprietà un ampio terreno adiacente, con ulteriore accesso carrabile, che conferisce grande valore e potenzialità all’immobile.
Possibilità di ampliamento, rendendo questa soluzione particolarmente interessante sia come residenza principale sia come esclusiva casa al mare, per chi desidera privacy, comfort e ampi spazi a breve distanza dalle spiagge.


Continua a leggere...

Villa in Vendita a Pietrasanta

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Villa in Vendita a PietrasantaVilla a Pietrasanta in VenditaA Pietrasanta Villa  in VenditaA Pietrasanta in Vendita VillaIn Vendita a Pietrasanta VillaIn Vendita Villa a PietrasantaVendesi Villa a PietrasantaVendesi a Pietrasanta Villa Villa Pietrasanta

In posizione riservata e tranquilla, a circa 1.500 metri dal mare, proponiamo

Continua a leggere...

INSERITO IL: 22-10-2025

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
Trattative riservate
Stato immobile:
Buono
Superficie mq:
190
Numero locali:
6
Bagni:
4
Cucina:
Abitabile
Classe Energetica:
E
Ipe (EPH):
211 kWh/m2
Cantina:
No
Giardino:
Privato

Contatta l'inserzionista
Immobiliare LE VILLE
Indirizzo: Via G. Carducci, 121 Pietrasanta(LU)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

Immobiliare LE VILLE
Indirizzo: Via G. Carducci, 121 Pietrasanta(LU)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi