Soluzione Indipendente in affitto a Vicenza, case in affitto Vicenza

€ 3.500
Rif. annuncio: 568

In zona Anconetta, a Vicenza, proponiamo in locazione una villetta indipendente su due livelli, completamente ristrutturata e arredata a nuovo, ideale per chi cerca una soluzione abitativa tranquilla, spaziosa e comoda al centro citt?.
L?abitazione si trova in una zona residenziale della prima

Continua a leggere...

Soluzione Indipendente in Affitto a Vicenza

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Soluzione Indipendente in Affitto a VicenzaSoluzione Indipendente a Vicenza in AffittoA Vicenza Soluzione Indipendente  in AffittoA Vicenza in Affitto Soluzione IndipendenteIn Affitto a Vicenza Soluzione IndipendenteIn Affitto Soluzione Indipendente a VicenzaAffittasi Soluzione Indipendente a VicenzaAffittasi a Vicenza Soluzione Indipendente Soluzione Indipendente Vicenza

In zona Anconetta, a Vicenza, proponiamo in locazione una villetta, completamente ristrutturata e arredata a nuovo, ideale per chi cerca una soluzione abitativa tranquilla, spaziosa e comoda al centro citt?.
L?abitazione si trova in una zona residenziale della prima periferia, ben servita da scuole, mezzi pubblici e tutti i principali servizi.
Al piano terra troviamo un comodo ingresso indipendente, un ampio ripostiglio, una taverna fornita di elettrodomestici e caminetto funzionante perfetta per momenti di relax o convivialit?, una lavanderia, un bagno finestrato con doccia, l?accesso alla cantina ed un grande garage doppio.
Salendo al piano superiore, si apre una zona giorno luminosa composta da un atrio, un'ampia cucina abitabile, un accogliente soggiorno, un secondo bagno e tre spaziose camere matrimoniali, tutte ben rifinite.
L?intera abitazione ? stata oggetto di una ristrutturazione completa appena terminata, ed ? dotata di numerosi comfort: aria condizionata in ogni stanza, zanzariere, giardino esclusivo, cancello elettrico e basculante automatico per il garage.
Una soluzione pronta da abitare, pensata per offrire qualit?, spazio e tranquillit?, a pochi minuti dal centro di Vicenza.

Continua a leggere...

INSERITO IL: 20-7-2025

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Affitto
Canone:
€ 3.500
Stato immobile:
Ristrutturato
Superficie mq:
255
Numero locali:
11
Anno costruzione:
2025
Bagni:
2
Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Termoautonomo
Classe Energetica:
G
Ipe (EPH):
291,49 kWh/m²anno
Terrazzi:
Un terrazzo
Box/Posto Auto:
Box triplo di 45 mq
Giardino:
Privato

Contatta l'inserzionista
LIONS REAL ESTATE
Indirizzo: Via Collegio Armeno, 73/b Noventa Vicentina(VI)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

LIONS REAL ESTATE
Indirizzo: Via Collegio Armeno, 73/b Noventa Vicentina(VI)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi