Palazzo / Stabile in vendita a Mentana, case in vendita Mentana

€ 800.000
Rif. annuncio: CBI049-728-788

Mentana ? Proponiamo in vendita un intero stabile composto da cinque appartamenti, distribuiti sui piani terra, primo, secondo e terzo.
Al piano seminterrato sono presenti tre ampie cantine, ciascuna con una superficie di 60 mq, ideali come locali di deposito, spazi hobby o eventuali pertinenze a servizio delle

Continua a leggere...

Palazzo / Stabile in Vendita a Mentana

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Palazzo / Stabile in Vendita a MentanaPalazzo / Stabile a Mentana in VenditaA Mentana Palazzo / Stabile  in VenditaA Mentana in Vendita Palazzo / StabileIn Vendita a Mentana Palazzo / StabileIn Vendita Palazzo / Stabile a MentanaVendesi Palazzo / Stabile a MentanaVendesi a Mentana Palazzo / Stabile Palazzo / Stabile Mentana

Mentana ? Proponiamo in vendita un intero stabile composto da cinque appartamenti,
Al piano seminterrato sono presenti tre ampie cantine, ciascuna con una superficie di 60 mq, ideali come locali di deposito, spazi hobby o eventuali pertinenze a servizio delle unit? abitative. L?intera propriet? insiste su un lotto di terreno di circa 4.000 mq, che garantisce privacy, possibilit? di parcheggio e ulteriori potenzialit? di utilizzo esterno.
Lo stabile, realizzato negli anni ?60, presenta una superficie interna complessiva di circa 700 mq e si sviluppa su pi? livelli, offrendo una struttura solida e versatile, adatta a molteplici configurazioni abitative o progettuali.
Questa soluzione rappresenta un?opportunit? particolarmente interessante per nuclei familiari numerosi, per chi desidera creare una residenza plurifamiliare, oppure come investimento immobiliare: l?ampia metratura e la distribuzione degli spazi consentono infatti la possibilit? di ricavare pi? appartamenti indipendenti, valorizzando al massimo il potenziale del fabbricato.
La palazzina ? situata in una via secondaria a traffico locale, caratterizzata da tranquillit? e riservatezza, pur rimanendo a meno di un chilometro dal centro del paese, dove sono presenti tutti i principali servizi. APE "G"

Continua a leggere...

INSERITO IL: 20-7-2025

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 800.000
Stato immobile:
Da ristrutturare
Superficie mq:
700
Numero locali:
15
Anno costruzione:
1965
Bagni:
Più di 5
Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Termoautonomo
Classe Energetica:
G
Ipe (EPH):
N.D.
Balconi:
Si - Nr. non definito mq 50
Terrazzi:
Un terrazzo mq 52
Box/Posto Auto:
Box triplo di 60 mq
Giardino:
Privato di 500 mq

Contatta l'inserzionista
ERETUM RE GROUP S.R.L.S.
Indirizzo: Via Giacomo Matteotti n.37 Monterotondo(RM)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

ERETUM RE GROUP S.R.L.S.
Indirizzo: Via Giacomo Matteotti n.37 Monterotondo(RM)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi