Nel cuore del centro storico di Parma, a pochi passi da Piazza Duomo e dalla centralissima Strada Cavour, vendesi trilocale di 83mq al secondo piano con ascensore. Situato in un nuovo contesto completamente ristrutturato “chiavi in mano”, questo appartamento rappresenta un’opportunità rara per chi cerca una casa elegante e funzionale in una delle zone più rinomate e ricercate della città.
Caratteristiche principali:
Ingresso luminoso nel soggiorno con angolo cottura
Due camere da letto spaziose
Due bagni (uno finestrato e uno lavanderia)
Ristrutturazione totale delle parti comuni e private (tetto, facciate, vani scale, ecc.)
Prezzo totale: €251.000 per l’immobile + €99.000 per i lavori interni (IVA inclusa)
Detrazioni fiscali a favore dell’acquirente
Ascensore privato al piano
Inoltre, all’interno dello stesso intervento, avrai la possibilità di scegliere tra bilocali, trilocali o uno splendido attico con altana!
Consegna prevista fine 2026/inizio 2027 – Non lasciarti scappare questa vera occasione di vivere nel cuore pulsante di Parma, in un appartamento di prestigio, moderno e perfettamente ristrutturato.
Contattaci per maggiori dettagli e prenota il tuo nuovo trilocale in una delle zone più esclusive di Parma! Andrea 3494760577
Continua a leggere...