Trilocale in vendita a Roma, case in vendita Roma

€ 179.000
Rif. annuncio: ERA105-197-1493

Roma-Infernetto, Via Alessandro Stradella 5, appartamento in vendita di 69 mq, zona centrale, ottime condizioni.
L'appartamento in vendita si trova all'Infernetto, in una zona residenziale tranquilla e ben servita.
Si presenta in ottimo stato, pronto per essere abitato, e sar? disponibile subito al rogito.
Costruito nel 1985, ha una superficie

Continua a leggere...

Trilocale in Vendita a Roma

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Trilocale in Vendita a RomaTrilocale a Roma in VenditaA Roma Trilocale  in VenditaA Roma in Vendita TrilocaleIn Vendita a Roma TrilocaleIn Vendita Trilocale a RomaVendesi Trilocale a RomaVendesi a Roma Trilocale Trilocale Roma

Roma-Infernetto, Via Alessandro Stradella 5, appartamento in vendita di 69 mq,
L'appartamento in vendita si trova all'Infernetto, in una zona residenziale tranquilla e ben servita.
Si presenta in ottimo stato, pronto per essere abitato, e sar? disponibile subito al rogito.
Costruito nel 1985, ha una superficie totale di 69 metri quadrati, di cui 65 metri quadrati calpestabili.
L'immobile ? composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto spaziose e luminose, un bagno moderno e funzionale.
Gli spazi sono ben distribuiti e sfruttati al massimo, garantendo un'abitabilit? confortevole.
Completa la propriet? una corte di circa 20 mq.
Le spese condominiali sono contenute e ammontano a soli 5 euro al mese.
Ideale per una giovane coppia o per chi cerca una soluzione abitativa pratica e funzionale in una delle citt? pi? belle d'Italia.
Non perdere l'opportunit? di acquistare questo appartamento in una delle zone pi? richieste e prestigiose di Roma.

La nostra agenzia mette a vostra disposizione tutti i servizi professionali necessari per procedere con una compravendita in totale sicurezza quali: consulenza creditizia, in sede o previa appuntamento, servizio tecnico-catastali-urbanistici con uffici tecnici affiliati di nostra fiducia, servizi notarili con vari studi affiliati, possibilit? di preventivi di ristrutturazione con ditte autorizzate e certificate e tanti servizi sempre connessi all'ambito immobiliare- creditizio.
I dati indicati non costituiscono elemento contrattuale.

Continua a leggere...

INSERITO IL: 11-3-2025

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 179.000
Stato immobile:
Ottimo
Superficie mq:
69
Numero locali:
3
Anno costruzione:
1985
Bagni:
1
Cucina:
Angolo cottura
Piano:
Primo di 1 piani
Riscaldamento:
Termoautonomo
Classe Energetica:
F
Ipe (EPH):
304,34 kWh/m²anno
Balconi:
Si - Nr. non definito

Contatta l'inserzionista
ERA Prestige
Indirizzo: Via Maurice Ravel, 408 Roma(RM)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

Seleziona zone ....
  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

ERA Prestige
Indirizzo: Via Maurice Ravel, 408 Roma(RM)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

Seleziona zone ....
                         
             
                         

Condividi