Villa in vendita a Poggio Mirteto, case in vendita Poggio Mirteto

€ 900.000
Rif. annuncio: CBI049-728-770

Poggio Mirteto - Proponiamo in vendita una villa di 600 mq con vista panoramica e immersa nelle bellezze della Sabina.
Questa splendida villa di 600 mq ? situata in una posizione dominante, circondata da tre ettari di terreno, perfetta per chi ama la natura e cerca un rifugio esclusivo.
La residenza offre ampi spazi interni, progettati per

Continua a leggere...

Villa in Vendita a Poggio Mirteto

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Villa in Vendita a Poggio MirtetoVilla a Poggio Mirteto in VenditaA Poggio Mirteto Villa  in VenditaA Poggio Mirteto in Vendita VillaIn Vendita a Poggio Mirteto VillaIn Vendita Villa a Poggio MirtetoVendesi Villa a Poggio MirtetoVendesi a Poggio Mirteto Villa Villa Poggio Mirteto

Poggio Mirteto - Proponiamo in vendita una villa di 600 mq con vista panoramica
Questa splendida villa di 600 mq ? situata in una posizione dominante, circondata da tre ettari di terreno, perfetta per chi ama la natura e cerca un rifugio esclusivo.
La residenza offre ampi spazi interni, progettati per garantire il massimo del comfort ed ? gi? divisa per due nuclei abitativi. La bellezza del paesaggio circostante, con le sue colline ondulate e i colori vibranti delle stagioni, far? da cornice a ogni tua giornata. Che tu stia cercando una residenza primaria, una seconda casa da utilizzare durante i weekend o un'opportunit? per avviare una struttura ricettiva (attivit? di agriturismo/ristorazione), questa propriet? ha tutto ci? che ti serve. Puoi personalizzarla a tuo piacimento, rendendola davvero unica. A pochi minuti d'auto troviamo l'uscita autostradale di Ponzano/Soratte, il paese di Poggio Mierteto e di Passo Corese, la stazione FS e dista circa 40 km dalla Capitale. Ape classe G.

Continua a leggere...

INSERITO IL: 9-3-2025

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 900.000
Stato immobile:
Buono
Superficie mq:
700
Numero locali:
8
Anno costruzione:
2001
Bagni:
Più di 5
Cucina:
Abitabile
Piano:
Su due livelli di 2 piani
Riscaldamento:
Termoautonomo
Classe Energetica:
G
Ipe (EPH):
175,00 kWh/m²anno
Terrazzi:
Un terrazzo
Box/Posto Auto:
Box singolo
Giardino:
Privato di 2000 mq
Accessori:
Aria condizionata

Contatta l'inserzionista
ERETUM RE GROUP S.R.L.S.
Indirizzo: Via Giacomo Matteotti n.37 Monterotondo(RM)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

ERETUM RE GROUP S.R.L.S.
Indirizzo: Via Giacomo Matteotti n.37 Monterotondo(RM)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi