Quadrilocale in vendita a Teramo, case in vendita Teramo

€ 99.000
Rif. annuncio: V4051B

(Rif. V4051B) TERAMO CENTRO - APPARTAMENTO MQ 75 - POSTO AUTO COPERTO e CANTINA - OTTIMO INVESTIMENTO

In VENDITA a TERAMO, in Via Gaetano Braga (a pochi passi da Piazza Garibaldi), APPARTAMENTO mq 75 composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, disimpegno,

Continua a leggere...

Quadrilocale in Vendita a Teramo

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Quadrilocale in Vendita a TeramoQuadrilocale a Teramo in VenditaA Teramo Quadrilocale  in VenditaA Teramo in Vendita QuadrilocaleIn Vendita a Teramo QuadrilocaleIn Vendita Quadrilocale a TeramoVendesi Quadrilocale a TeramoVendesi a Teramo Quadrilocale Quadrilocale Teramo

(Rif. V4051B) TERAMO CENTRO - APPARTAMENTO MQ 75 - POSTO AUTO COPERTO e CANTINA

In VENDITA a TERAMO, in Via Gaetano Braga (a pochi passi da Piazza Garibaldi), APPARTAMENTO mq 75 composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, disimpegno, due camere (una matrimoniale ed una singola), due bagni (il principale con vasca e l'altro uso lavanderia) e balcone.
L'immobile ? completo di posto auto coperto e cantina.

L'abitazione, al primo piano di un condominio realizzato alla met? degli anni '70 e dotato di ascensore, ? ubicata in una zona altamente servita (attivit? commerciali, scuole, asilo, farmacia, ufficio postale, palestra, bar, edicola, verde pubblico e servizio di trasporto urbano), prossima a Piazza Garibaldi ed ai giardini della Villa Comunale.

Attualmente locato con contratto di locazione (scadenza Marzo 2024), l'appartamento ? in discrete condizioni e presenta le seguenti caratteristiche: pavimentazione in laminato effetto parquet (soggiorno) ed in parquet (zona notte), infissi in legno con doppi vetri e tapparelle in pvc, riscaldamento autonomo e videocitofono.

Attestato di Prestazione Energetica (APE): E.

Per ottenere maggiori informazioni per questo APPARTAMENTO in VENDITA a TERAMO, zona Centro (Rif. V4051B), potete contattarci al numero 0861 244 005 oppure visitare la nostra agenzia in Corso San Giorgio n. 15.

Per ulteriori proposte immobiliari, consultate il sito www.***** presenti anche su Facebook: clicca "Mi piace" sulla pagina "Percorso Casa" per ricevere le nostre ultime novit?!

HAI BISOGNO DI MUTUO AL 100%?
Disponibili tutti i tipi di mutuo in grado di finanziare anche le varie spese legate all'acquisto (ad esempio, spese di ristrutturazione, Notaio, spese di intermediazione immobiliare, ecc.).
Chiamaci per una consulenza gratuita! Un consulente del credito studier? per te la soluzione pi? adatta alle tue esigenze.

VUOI ACQUISTARE O VENDERE CASA AL MARE? Contatta la nostra AGENZIA di TORTORETO LIDO in Via Venezia n. 30 angolo Via De Gasperi (davanti al Conad) al numero 0861 264259.

Operativa presso la nostra Agenzia la sede provinciale della CONFAPPI - Confederazione piccola propriet? immobiliare - che offre servizi di assistenza nella stipula, timbro di conformit?, redazione, gestione e registrazione dei contratti di locazione. La CONFAPPI si occupa inoltre di assistenza in materia bancaria, assicurativa ed attivit? di consulenza tecnica, legale, amministrativa e fiscale.

Continua a leggere...

INSERITO IL: 17-3-2024

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 99.000
Stato immobile:
Discreto
Superficie mq:
75
Numero locali:
4
Anno costruzione:
1976
Bagni:
2
Piano:
Primo di 4 piani
Riscaldamento:
Termoautonomo
Classe Energetica:
E
Ipe (EPH):
96,33 kWh/m²anno
Balconi:
Si - Nr. non definito
Accessori:
Ascensore

Contatta l'inserzionista
Percorso Casa Srl unipersonale
Indirizzo: Corso San Giorgio, 63 Teramo(TE)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

Percorso Casa Srl unipersonale
Indirizzo: Corso San Giorgio, 63 Teramo(TE)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi