Villa in vendita a Monte Romano, case in vendita Monte Romano

€ 169.000
Rif. annuncio: CBI018-108-43668

Nel cuore del centro storico di Monte Romano, e precisamente in Via Cavour, proponiamo in vendita porzione di villa bifamiliare di 145 mq.
L'immobile, di recente costruzione (anno 1992), si trova in una posizione strategica e comoda, vicino a tutti i servizi principali e alle principali vie di comunicazione. La

Continua a leggere...

Villa in Vendita a Monte Romano

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Villa in Vendita a Monte RomanoVilla a Monte Romano in VenditaA Monte Romano Villa  in VenditaA Monte Romano in Vendita VillaIn Vendita a Monte Romano VillaIn Vendita Villa a Monte RomanoVendesi Villa a Monte RomanoVendesi a Monte Romano Villa Villa Monte Romano

Nel cuore del centro storico di Monte Romano, e precisamente in Via, proponiamo in vendita porzione di villa bifamiliare di 145 mq.
L'immobile, di recente costruzione (anno 1992), si trova in una posizione strategica e comoda, vicino a tutti i servizi principali e alle principali vie di comunicazione. La villa si sviluppa su tre piani, con una superficie totale di 145 metri quadrati, suddivisa in 6 locali, comprende 3 camere da letto e 3 bagni, ideali per una famiglia numerosa, al piano rialzato si accede tramite una scala esterna che conduce ad un ampio ingresso.
Qui si trova un luminoso e spazioso soggiorno, che gode di un'ottima esposizione che lo rende molto luminoso, adiacente al soggiorno vi ? una cucina abitabile, perfetta per i momenti conviviali in famiglia, dotata di tutti i comfort necessari. La villa dispone di tre camere da letto, ideali per ospitare una famiglia numerosa o per chi desidera avere uno spazio extra per gli ospiti.
Tutte le camere sono dotate di finestre con infissi in alluminio e doppio vetro, che garantiscono un'ottima luminosit? e un'ottima insonorizzazione. I tre bagni presenti nella villa sono distribuiti uno per ogni piano della casa.
L'impianto di riscaldamento, autonomo e a radiatori, funziona a metano, inoltre ? presente un impianto di climatizzazione, garantendo un'efficienza energetica e un risparmio economico. Lo stato di conservazione della villa ? ottimo, grazie alla cura e alla manutenzione costante da parte dei proprietari. Una delle caratteristiche principali di questa villa sono gli esterni, un cortile con cancello carrabile dove parcheggiare la macchina e il giardino privato, perfetto per chi ama trascorrere del tempo all'aperto in totale privacy, ideale per godere del clima mite della zona; qui ? possibile fare del giardinaggio, prendere il sole o rilassarsi all'ombra di alberi e piante. Inoltre, la villa ? esposta su tre lati, garantendo una notevole luminosit? in ogni stanza. In sintesi, si tratta di una villa bifamiliare di buona qualit?, con ampi spazi e finiture moderne, ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben collegata, ma allo stesso tempo godere di un'abitazione confortevole e accogliente.

Continua a leggere...

INSERITO IL: 7-3-2024

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 169.000
Stato immobile:
Ottimo
Superficie mq:
145
Numero locali:
6
Anno costruzione:
1992
Bagni:
3
Cucina:
Abitabile
Piano:
Piano rialzato di 3 piani
Riscaldamento:
Termoautonomo
Classe Energetica:
Non soggetto a C.E.
Ipe (EPH):
N.D.
Giardino:
Privato di 40 mq
Accessori:
Aria condizionata

Contatta l'inserzionista
COLDWELL BANKER TARQUINIA
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 25 Tarquinia(VT)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

COLDWELL BANKER TARQUINIA
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 25 Tarquinia(VT)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi