Appartamento in vendita a Teramo, case in vendita Teramo

€ 260.000
Rif. annuncio: V4040D

(Rif. V4040D) In VENDITA a TERAMO CENTRO zona PIAZZA GARIBALDI - VIALE BOVIO APPARTAMENTO di Mq.170 circa con TERRAZZO PANORAMICO e BOX AUTO DOPPIO.

In Vendita a Teramo centro a pochi passi da Piazza Garibaldi, appartamento di mq 170 circa

Continua a leggere...

Appartamento in Vendita a Teramo

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Appartamento in Vendita a TeramoAppartamento a Teramo in VenditaA Teramo Appartamento  in VenditaA Teramo in Vendita AppartamentoIn Vendita a Teramo AppartamentoIn Vendita Appartamento a TeramoVendesi Appartamento a TeramoVendesi a Teramo Appartamento Appartamento Teramo

(Rif. V4040D) In VENDITA a TERAMO CENTRO zona PIAZZA APPARTAMENTO di Mq.170 circa con TERRAZZO PANORAMICO e BOX AUTO DOPPIO.

In Vendita a Teramo centro a pochi passi da Piazza Garibaldi, appartamento di mq 170 circa con ampio terrazzo con vista sul centro citta.
L'abitazione si compone di ingresso, salone doppio, tinello con camino, cucina, corridoio, tre camere (due matrimoniali ed una singola) e due bagni (uno con vasca e l'altro con doccia).
Completa la propriet? un BOX AUTO doppio al primo piano sotto strada.

Ubicato in zona ampiamente servita, l'appartamento, al 4? piano di un edificio realizzato negli anni '70 e dotato di ascensore, ? in buone condizioni.
L'immobile ? ideale anche come STUDIO PROFESSIONALE e presenta le seguenti caratteristiche: pavimentazione in marmo, infissi in legno e tapparelle in legno, riscaldamento autonomo, portone di ingresso blindato ed impianto di condizionamento nella zona tinello/cucina.

Attestato di Prestazione Energetica (APE): in corso di accertamento tecnico
Per ottenere maggiori informazioni per questo APPARTAMENTO in Vendita a Teramo, zona VIALE BOVIO (Rif.V4040D), potete contattarci al numero 0861 244 005 oppure visitare la nostra agenzia in Corso San Giorgio n. Di 15 a Teramo.

Per ulteriori proposte immobiliari, consultate il sito www.***** presenti anche su Facebook: clicca "Mi piace" sulla pagina "Percorso Casa" per ricevere le nostre ultime novit?!

HAI BISOGNO DI MUTUO AL 100%?
Disponibili tutti i tipi di mutuo in grado di finanziare anche le varie spese legate all'acquisto (ad esempio, spese di ristrutturazione, Notaio, spese di intermediazione immobiliare, ecc.).
Chiamaci per una consulenza gratuita! Un consulente del credito studier? per te la soluzione pi? adatta alle tue esigenze.

VUOI ACQUISTARE O VENDERE CASA AL MARE? Contatta la nostra AGENZIA di TORTORETO LIDO in Via Venezia n. 30 angolo Via De Gasperi (davanti al Conad) al numero 0861 264259.

Operativa presso la nostra Agenzia la sede provinciale della CONFAPPI - Confederazione piccola propriet? immobiliare - che offre servizi di assistenza nella stipula, timbro di conformit?, redazione, gestione e registrazione dei contratti di locazione. La CONFAPPI si occupa inoltre di assistenza in materia bancaria, assicurativa ed attivit? di consulenza tecnica, legale, amministrativa.

Continua a leggere...

INSERITO IL: 26-2-2024

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 260.000
Stato immobile:
Buono
Superficie mq:
170
Numero locali:
5
Anno costruzione:
1976
Bagni:
2
Cucina:
Abitabile
Piano:
Quarto di 5 piani
Riscaldamento:
Termoautonomo
Classe Energetica:
Non soggetto a C.E.
Ipe (EPH):
N.D.
Balconi:
Si - Nr. non definito
Terrazzi:
Un terrazzo mq 50
Box/Posto Auto:
Box doppio di 35 mq
Accessori:
Ascensore

Contatta l'inserzionista
Percorso Casa Srl unipersonale
Indirizzo: Corso San Giorgio, 63 Teramo(TE)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

Percorso Casa Srl unipersonale
Indirizzo: Corso San Giorgio, 63 Teramo(TE)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi