Appartamento in vendita a Macerata, case in vendita Macerata

€ 210.000
Rif. annuncio: 114175

Vendesi Attico con ampio terrazzo in zona semicentrale (vicinanze Corso Cairoli/Stazione/Ospedale)

Hai sempre sognato di abitare in un attico con vista panoramica??? Dove poter ammirare da una parte la tua amata citt? e dall'altra la vista sulle montagne!

Una casa come questa non pu? che essere apprezzata e amata

Continua a leggere...

Appartamento in Vendita a Macerata

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Appartamento in Vendita a MacerataAppartamento a Macerata in VenditaA Macerata Appartamento  in VenditaA Macerata in Vendita AppartamentoIn Vendita a Macerata AppartamentoIn Vendita Appartamento a MacerataVendesi Appartamento a MacerataVendesi a Macerata Appartamento Appartamento Macerata

Vendesi Attico con ampio terrazzo in zona semicentrale (vicinanze Corso Cairoli/Stazione/Ospedale)

Hai sempre sognato di abitare in un attico con vista panoramica??? Dove poter ammirare da una parte la tua amata citt? e dall'altra la vista sulle montagne!

Una casa come questa non pu? che essere apprezzata e amata dalle coppie, che qui troveranno un ambiente intimo e tranquillo dove far crescere il loro amore. Spazi adeguati e tutti i servizi della citt? a portata di mano.

La casa ? situata in una zona strategica, con servizi, scuole, negozi e trasporti. Avere tutto a portata di mano non ha davvero prezzo. In questa zona della citt?, a pochi passi dal portone, troverai ogni cosa di cui hai bisogno.

Ariosa e luminosa sono le caratteristiche pi? amate di questa casa, che gode di grandi finestre da cui entra il sole che scalda ogni ambiente.

Vivere in un attico significa avere grandissimi spazi aperti da sfruttare, privacy e tranquillit? dati dal vivere all?ultimo piano e una vista sconfinata sui tetti delle case vicine. Il terrazzo ampio e spazioso, nel quale potranno trovare posto un tavolino e una sdraio, caratterizza e valorizza l'intera casa: aria, luce e tanto spazio in pi?. La terrazza di questa casa ? cos? grande che potrai farci tutto quello che desideri senza rinunciare a nulla: pu? essere allestita come sala da pranzo esterna, arricchita da un angolo verde o un orto in vaso, diventare un solarium con lettini per la tintarella estiva o un grazioso salottino da sfruttare anche in inverno. Grazie al grande terrazzo, gli spazi si prolungano all?esterno, moltiplicando le possibilit? di godersi appieno la casa. Questo terrazzo ? il posto giusto per godersi la quiete e la convivialit?.

La zona living e la sala da pranzo diventano un unico ambiente, perfettamente integrato ma comunque con aree ben separate e organizzate.

La cucina risulta funzionale, ben organizzata e confortevole.

La camera da letto matrimoniale si presenta spaziosa e illuminata da due grandi finestre che ne impreziosiscono lo stile.

La cameretta ? uno degli ambienti pi? versatili di questa casa. Pu? svolgere tante funzioni diverse in base alle tue esigenze: stanza dei bambini, ma anche camera per gli ospiti.

La terza camera averla far? la differenza: qui tuo figlio avr? uno spazio dedicato, dove potr? esprimere se stesso, mentre il resto della casa rester? al riparo dal disordine.

Fondamentale per chi lavora a casa ? lo studio che si presenta spazioso e ricco di luce. Rimane distante dagli ambienti pi? vissuti della casa cos? potrai concentrarti sui tuoi favolosi progetti senza interruzioni e confusione.

Il bagno principale si presenta ampio e luminoso, dotato di una vasca sicuramente comoda se vivi con dei bambini.

Nel secondo bagno, grande e spazioso, si ? scelto di inserire una doccia, sia per i suoi vantaggi estetici, sia per quelli funzionali.

A completare i servizi di questo appartamento abbiamo la cantina, un locale uso deposito esclusivo al piano terra e una soffitta ampia (mq. 133 reali).

Contattaci oggi per scoprire come questa casa pu? diventare il tuo luogo speciale per vivere, crescere e sognare insieme alla tua famiglia!

Continua a leggere...

INSERITO IL: 26-1-2024

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 210.000
Stato immobile:
Buono
Superficie mq:
170
Numero locali:
7
Anno costruzione:
1967
Bagni:
2
Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Termoautonomo
Classe Energetica:
F
Ipe (EPH):
192,58 kWh/m²anno
Balconi:
Si - Nr. non definito mq 220
Terrazzi:
Un terrazzo
Accessori:
Ascensore

Contatta l'inserzionista
Casatasso S.r.l.
Indirizzo: Galleria del Commercio, n. 6 Macerata(MC)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

Casatasso S.r.l.
Indirizzo: Galleria del Commercio, n. 6 Macerata(MC)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi