Appartamento in vendita a San Benedetto del Tronto, case in vendita San Benedetto del Tronto

€ 398.000
Rif. annuncio: 2716

APPARTAMENTO DUPLEX IN VENDITA A SAN BENEDETTO DEL TRONTO ? LUNGOMARE NORD ? NS. RIF. 2716

L? agenzia Agile Immobiliare propone in vendita appartamento duplex con ingresso indipendente con un GARAGE e DUE POSTI AUTO in corte recintata INCLUSI NEL PREZZO a soli 100 metri dal mare.

La soluzione immobiliare fa parte di un piccolo complesso

Continua a leggere...

Appartamento in Vendita a San Benedetto del Tronto

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Appartamento in Vendita a San Benedetto del TrontoAppartamento a San Benedetto del Tronto in VenditaA San Benedetto del Tronto Appartamento  in VenditaA San Benedetto del Tronto in Vendita AppartamentoIn Vendita a San Benedetto del Tronto AppartamentoIn Vendita Appartamento a San Benedetto del TrontoVendesi Appartamento a San Benedetto del TrontoVendesi a San Benedetto del Tronto Appartamento Appartamento San Benedetto del Tronto

APPARTAMENTO DUPLEX IN VENDITA A SAN BENEDETTO DEL TRONTO ? LUNGOMARE NORD ?

L? agenzia Agile Immobiliare propone in vendita appartamento duplex con ingresso indipendente con un GARAGE e DUE POSTI AUTO in corte recintata INCLUSI NEL PREZZO a soli 100 metri dal mare.

La soluzione immobiliare fa parte di un piccolo complesso residenziale di sole due palazzine caratterizzato da un'ampia e recintata corte condominiale adibita a posti auto a cui si accede mediante cancello carrabile e pedonale.
L' unit? abitativa si sviluppa su due livelli collegati mediante scala interna in marmo rosa per un totale di circa 145 mq e risulta cos? composta:
- piano primo ingresso su disimpegno, due camere da letto matrimoniali, bagno finestrato con vasca idromassaggio oltre balconi a livello.
- piano secondo ingresso su ampio e luminoso soggiorno da cui si accede ad un terrazzo vista mare di circa 16 mq, cucina abitabile con comodo balcone attrezzato di vaschetta e attacco lavatrice, ampia camera matrimoniale con piccolo affaccio e bagno finestrato con box doccia.

L?immobile in vendita grazie alla triplice esposizione EST SUD NORD risulta essere molto luminoso e ben arieggiato e si presenta in ottimo stato ovvero: pavimentazione in parquet nelle camere da letto e nel soggiorno, scala di collegamento interno in pregiato marmo rosa, infissi in legno con doppio vetro, tapparelle in pvc, porte in noce, portone d?ingresso blindato, impianto di riscaldamento autonomo, condizionatori aria caldo/freddo.

Completano la propriet? un garage al piano primo sottostrada di mq 20 circa e due posti auto scoperti inclusi nel prezzo.
La soluzione proposta in vendita a San Benedetto del Tronto rappresenta un OTTIMO investimento come seconda casa al mare nonch? l'abitazione ideale per un nucleo familiare numeroso che ama la tranquillit? di abitare in una zona distante dal caos cittadino ma comunque a pochi minuti dal mare, dai principali servizi, centri di aggregazione e divertimento.

Continua a leggere...

INSERITO IL: 17-12-2023

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 398.000
Stato immobile:
Ottimo
Superficie mq:
160
Numero locali:
5
Anno costruzione:
1998
Bagni:
2
Cucina:
Abitabile
Piano:
Su due livelli di 2 piani
Riscaldamento:
Termoautonomo
Classe Energetica:
D
Ipe (EPH):
N.D.
Balconi:
Si - Nr. non definito
Terrazzi:
Un terrazzo
Box/Posto Auto:
Box singolo
Accessori:
Aria condizionata

Contatta l'inserzionista
Agile Immobiliare
Indirizzo: via bianchi 18 San Benedetto del Tronto(AP)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

Agile Immobiliare
Indirizzo: via bianchi 18 San Benedetto del Tronto(AP)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi