Bilocale in vendita a Canegrate, case in vendita Canegrate

€ 97.000
Rif. annuncio: E2

Canegrate - Confortevole bilocale all'ultimo piano

Descrizione: Proponiamo un luminoso e confortevole bilocale in buone condizioni di manutenzione ubicato in una tranquilla zona residenziale a Canegrate. L'appartamento si trova al secondo e ultimo piano di un gradevole contesto condominiale di poche unit? ed ? cos?

Continua a leggere...

Bilocale in Vendita a Canegrate

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Bilocale in Vendita a CanegrateBilocale a Canegrate in VenditaA Canegrate Bilocale  in VenditaA Canegrate in Vendita BilocaleIn Vendita a Canegrate BilocaleIn Vendita Bilocale a CanegrateVendesi Bilocale a CanegrateVendesi a Canegrate Bilocale Bilocale Canegrate

Canegrate - Confortevole bilocale all'ultimo piano

Descrizione:Proponiamo un luminoso e confortevole bilocale in buone condizioni di manutenzione ubicato in una tranquilla zona residenziale a Canegrate. L'appartamento si trova al secondo e ultimo piano di un gradevole contesto condominiale di poche unit? ed ? cos? composto: sala con angolo cottura dal quale si accede al balconcino a pozzetto esposto ad ovest. Dal disimpegno si accede al bagno dotato di vasca e alla spaziosa camera da letto. L'appartamento ? predisposto per un impianto di climatizzazione.

Location: Canegrate ? un comune della Provincia di Milano posizionato a pochi minuti dai centri di Busto Arsizio e Legnano e ad una mezz'ora dall'Aeroporto di Malpensa. La stazione di Canegrate che dista circa dieci minuti a piedi dall'appartamento, permette di raggiungere il centro di Milano in mezz'ora. Di rilievo anche la vicinanza del Parco del Roccolo, un parco agricolo sovracomunale che invita a rilassanti passeggiate nel verde o a escursioni in bici.

Nota di pregio: L'appartamento si addice sia a single che a giovani coppie, ma ? anche un ottimo investimento per chi lo volesse mettere a reddito, visto il contesto manifatturiero molto dinamico in cui si inserisce il Comune di Canegrate.

Continua a leggere...

INSERITO IL: 3-12-2023

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 97.000
Stato immobile:
Ottimo
Superficie mq:
65
Numero locali:
2
Anno costruzione:
1980
Bagni:
1
Cucina:
A vista
Riscaldamento:
Centralizzato
Classe Energetica:
G
Ipe (EPH):
245,03 kWh/m²anno
Balconi:
Si - Nr. non definito

Contatta l'inserzionista
Gabetti
Indirizzo: Via Casati, 65 Arcore(MB)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

Gabetti
Indirizzo: Via Casati, 65 Arcore(MB)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi