Quadrilocale in vendita a Arcore, case in vendita Arcore

€ 450.000
Rif. annuncio: Vendita: 1980

Arcore: attico tripla esposizione con 90m di terrazzi balconi

Descrizione: proponiamo in mini palazzini di soli 5 appartamenti ultimo attico disponibile, composto da soggiorno con angolo cottura, camera padronale con bagno privato, 2 camere singole, servito da bagno con doccia, tutti gli ambienti sono con finestra

Continua a leggere...

Quadrilocale in Vendita a Arcore

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Quadrilocale in Vendita a ArcoreQuadrilocale a Arcore in VenditaA Arcore Quadrilocale  in VenditaA Arcore in Vendita QuadrilocaleIn Vendita a Arcore QuadrilocaleIn Vendita Quadrilocale a ArcoreVendesi Quadrilocale a ArcoreVendesi a Arcore Quadrilocale Quadrilocale Arcore

Arcore: attico tripla esposizione con 90m di terrazzi balconi

Descrizione:proponiamo in mini palazzini di soli 5 appartamenti ultimo attico disponibile, composto da soggiorno con angolo cottura, camera padronale con bagno privato, 2 camere singole, servito da bagno con doccia, tutti gli ambienti sono con finestra o porta finestra, il soggiorno e la cucina godono di un affaccio doppio sull'ampia terrazza di circa 60m attrezzabile con veranda o patio bioclimatico, la tripla esposizione garantisce un'ottima luminosit? a tutto l'appartamento. Abbinato all'appartamento vi ? una cantina. Da conteggiare a parte il box.

Location: Arcore caratteristica cittadina Brianzola, con ottima qualit? di vita, molto apprezza per i servizi alla persona e con ville di interesse storico Testimoniale quali villa Borromeo circondato da un parco, risalenti al XVII-XVIII secolo, aperto al pubblico e ospitante parzialmente (nella foresteria e nelle costruzioni adiacenti ed all'entrata del parco) la sede del Comune, mentre nelle Scuderie ha sede un distaccamento del Dipartimento di Restauro Accademia di belle arti di Brera di Milano. Altre ville importanti villa Cazzola, villa Ravizza, villa San Maritino.
Particolarmente apprezza a chi abbisogna di collegamenti rapidi con le grandi citta, con treno autobus Arterie Autostradali.

Nota di pregio: questo appartamento ? particolarmente apprezzato dagli amanti delle mini palazzine e dei godevoli terrazzi. L'area esterna consente di apprezzare la naturale espansione dello spazio vivibile in plain air aumentando il comfort e la piacevolezza abitativa.

Gli ambienti sono impreziositi da moderni impianti tecnologici per una casa green?.

Continua a leggere...

INSERITO IL: 3-12-2023

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 450.000
Stato immobile:
Ottimo
Superficie mq:
169
Numero locali:
4
Anno costruzione:
2024
Bagni:
2
Cucina:
A vista
Riscaldamento:
Non presente
Classe Energetica:
A1
Ipe (EPH):
15,03 kWh/m²anno
Terrazzi:
Un terrazzo mq 90

Contatta l'inserzionista
Gabetti
Indirizzo: Via Casati, 65 Arcore(MB)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

Gabetti
Indirizzo: Via Casati, 65 Arcore(MB)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi