Trilocale in vendita a Montignoso, case in vendita Montignoso

€ 179.000
Rif. annuncio: 2681

Cod. 2681 ? VERSILIA ? CINQUALE ? Appartamento da Sogno NOSTRA ESCLUSIVA ?Stella Marina?

ORIGINALE E GRAZIOSO APPARTAMENTO PIANO TERRA CON GIARDINO OCCASIONE A CINQUALE! SOLO 400 mt dalle spiagge e vicinissimo a FORTE DEI MARMI.A SOLI ? 179.000

Appartamento completamente arredato composto

Continua a leggere...

Trilocale in Vendita a Montignoso

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Trilocale in Vendita a MontignosoTrilocale a Montignoso in VenditaA Montignoso Trilocale  in VenditaA Montignoso in Vendita TrilocaleIn Vendita a Montignoso TrilocaleIn Vendita Trilocale a MontignosoVendesi Trilocale a MontignosoVendesi a Montignoso Trilocale Trilocale Montignoso

Cod. 2681 ? VERSILIA ? CINQUALE ? Appartamento

ORIGINALE E GRAZIOSO APPARTAMENTO PIANO TERRA CON GIARDINO OCCASIONE A CINQUALE! SOLO 400 mt dalle spiagge e vicinissimo a FORTE DEI MARMI.A SOLI ? 179.000

Appartamento completamente arredato composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, doppio volume con soggiorno con zona divani che pu? diventare camera con due posti letto e camera matrimoniale, giardino perfetto per pranzi e cene all'aperto. Posto auto di propriet?.

Situato all'interno di un incantevole parco di 3000 metri quadrati, questa meravigliosa propriet? offre incredibili servizi, tra cui una piscina olimpionica con idromassaggio, due campi da tennis per gli amanti dello sport e un'atmosfera rilassante e tranquilla.

Investimento perfetto per le tue vacanze al mare, ma non solo! La sua posizione privilegiata e la possibilit? di generare un reddito interessante lo rendono un'opportunit? imperdibile anche come soluzione da mettere a reddito.

Questo appartamento offre numerosi PUNTI DI FORZA che lo rendono un'opportunit? unica nel suo genere:

1. Posizione Invidiabile: Situato in una zona strategica di Cinquale vicina a Forte dei Marmi, l'appartamento ? a 400 mt dal mare cristallino, consentendoti di goderti la bellezza e la serenit? della costa della Versilia ogni giorno. Ideale per gli amanti del mare e delle attivit? acquatiche e per gli appassionati di barche con il Porticciolo a pochi passi. Nelle vicinanze l?Aeroporto Turistico di Cinquale privato aperto al traffico turistico.

2. Servizi del Residence: La residenza offre un ventaglio di servizi che soddisferanno ogni tua esigenza. Avrai a disposizione un ristorante di prima dove potrai gustare prelibatezze culinarie, una zona relax per dedicarti ai tuoi momenti di tranquillit? e un bar dove socializzare e trascorrere piacevoli momenti con amici e familiari.

3. Piscina Olimpionica e Campi da Tennis: Per gli amanti dello sport e del fitness, questo appartamento offre l'incredibile vantaggio di una piscina olimpionica con idromassaggio, perfetta per mantenerti attivo e rilassato.

4. Grazioso Appoggio Mare: Le due ampie terrazze rappresentano il luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto, con la possibilit? di organizzare cene estive indimenticabili
Contattaci subito e fissa un appuntamento Patrizia 389 83 44 002

Continua a leggere...

INSERITO IL: 1-12-2023

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 179.000
Stato immobile:
Buono
Superficie mq:
68
Numero locali:
3
Bagni:
1
Cucina:
Angolo cottura
Riscaldamento:
Termoautonomo
Classe Energetica:
G
Ipe (EPH):
179,00 kWh/m²anno
Balconi:
Si - Nr. non definito
Giardino:
Privato
Accessori:
Aria condizionata

Contatta l'inserzionista
Agenzia ForteVersilia Immobiliare
Indirizzo: via Trento 124 Forte dei Marmi(LU)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

Agenzia ForteVersilia Immobiliare
Indirizzo: via Trento 124 Forte dei Marmi(LU)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi