Attività / Licenza in vendita a Milano, case in vendita Milano

€ 210.000
Rif. annuncio: 24690

Bar in vendita in via Carlo Pisacane 6
Bar Tavola Fredda Ristrutturato a nuovo in zona Indipendenza

Proponiamo in vendita l'attivit? di grazioso bar tavola fredda ristrutturato a nuovo in stabile di recente ristrutturazione, affacciato su strada a doppio senso di circolazione, nelle immediate vicinanze di uffici, attivit? e due

Continua a leggere...

Attività / Licenza in Vendita a Milano

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Attività / Licenza in Vendita a MilanoAttività / Licenza a Milano in VenditaA Milano Attività / Licenza  in VenditaA Milano in Vendita Attività / LicenzaIn Vendita a Milano Attività / LicenzaIn Vendita Attività / Licenza a MilanoVendesi Attività / Licenza a MilanoVendesi a Milano Attività / Licenza Attività / Licenza Milano

Bar in vendita in via Carlo Pisacane 6
Bar Tavola Fredda Ristrutturato

Proponiamo in vendita l'attivit? di grazioso bar tavola fredda ristrutturato a nuovo in stabile di recente ristrutturazione, affacciato su strada a doppio senso di circolazione, nelle immediate vicinanze di uffici, attivit? e due scuole, in zona con consistente passaggio pedonale.
Il bar ? dotato di ampio dehors e giardino interno con posti a sedere, entrambi riscaldati, per un totale di circa 70 posti a sedere. La grande metratura e gli spazi esterni rendono il locale fruibile per eventi, numerosi infatti gli eventi privati organizzati quali compleanni, feste di laura ed eventi aziendali.
Notevole anche lo spazio dedicato al magazzino con sei cantine di pertinenza. Contratto d'affitto con scadenza nel 2036.

L'attivit? viene ceduta con tutti i macchinari e gli arredi.

La Sogim Residenziale di Milano ? la nuova visione del Real Estate che vanta un ampio ventaglio di professionisti dalla comprovata esperienza e professionalit? e fornisce un'assistenza completa, meticolosa e puntuale. Un'agenzia che parte dalle esigenze del cliente per confezionare una consulenza immobiliare dettagliata e continua sino alla chiusura del contratto. Oltre al team vendite, l'organico di Sogim Residenziale si completa anche di architetti, interior designer e periti immobiliari al fine di garantire la migliore prospettiva finanziaria, sia a coloro che sono interessati alla vendita cos? come all'acquisto. La creativit?, la qualit? e la passione nel servizio sono i fondamenti del nostro successo.

Continua a leggere...

INSERITO IL: 17-11-2023

Caratteristiche

Categoria:
Commerciale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 210.000
Stato immobile:
Ristrutturato
Superficie mq:
100
Bagni:
1
Cucina:
Abitabile
Piano:
Piano terra di 5 piani
Riscaldamento:
Centralizzato
Classe Energetica:
N.D.
Ipe (EPH):
N.D.
Giardino:
Privato

Contatta l'inserzionista
SOGIM MILANO
Indirizzo: Via Morosini,24 Milano(MI)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

Seleziona zone ....
  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

SOGIM MILANO
Indirizzo: Via Morosini,24 Milano(MI)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

Seleziona zone ....
                         
             
                         

Condividi