Villa in vendita a Carovigno, case in vendita Carovigno

€ 1.350.000
Rif. annuncio: CBI092-1414-44066

PUGLIA . ALTO SALENTO
VILLA CON PISCINA . VISTA PANORAMICA

Coldwell Banker propone in vendita, in esclusiva, una villa antica torretta di rara bellezza, con impareggiabile vista mare a Carovigno, a pochi chilometri dalla rinomata oasi paesaggistica di Torre Guaceto, nel cuore dell'Alto Salento in Puglia.

L'elegante

Continua a leggere...

Villa in Vendita a Carovigno

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Villa in Vendita a CarovignoVilla a Carovigno in VenditaA Carovigno Villa  in VenditaA Carovigno in Vendita VillaIn Vendita a Carovigno VillaIn Vendita Villa a CarovignoVendesi Villa a CarovignoVendesi a Carovigno Villa Villa Carovigno

PUGLIA . ALTO SALENTO
VILLA CON PISCINA . VISTA PANORAMICA

Coldwell propone in vendita, in esclusiva, una villa antica torretta di rara bellezza, con impareggiabile vista mare a Carovigno, a pochi chilometri dalla rinomata oasi paesaggistica di Torre Guaceto, nel cuore dell'Alto Salento in Puglia.

L'elegante dimora, di recente ristrutturazione, si distingue per l'esclusivo e raffinato design dei volumi abitati, per la grande attenzione all'illuminazione naturale, alla distribuzione degli spazi interni ed ai componenti d'arredo, sapientemente miscelati in un risultato sorprendente ed unico. Gli impianti tecnologici, di modernissima concezione, garantiscono un elevato confort abitativo in tutte le stagioni dell'anno.
Rarissima la torretta composta da due livelli; al piano terra un originale living con ottima distribuzione degli spazi interni, al secondo piano la zona notte composta da due camere da letto e bagno.
A far da cornice alla propriet? un ampio e curatissimo uliveto secolare in cui troviamo tante essenze arboree della campagna salentina, spazi ideali per apprezzare il clima mite e temperato della Puglia, oltre ad un agrumeto delimitato da mura bianche.

La vista ? impareggiabile, con prospettive irripetibili sugli uliveti secolari e sul mare, facilmente raggiungibile in bici attraverso percorsi circondati da ulivi monumentali.
L'elegante dimora si compone di luminoso living con affaccio sulla piscina e vista spettacolare sulla piana degli ulivi e sul mare, cucina abitabile dotata di tutti gli elettrodomestici e tre camere da letto con bagno privato.

Sia la villa che la torretta hanno due verande, di cui una dotata di barbecue. Un suggestivo percorso delimitato da macchia mediterranea conduce ad una piscina a sfioro con bordo in pietra. Soluzione ideale da utilizzare sia come struttura privata sia come struttura ricettiva ad alta redditivit?.

Un'esclusiva Coldwell Banker Cisternino
Contatti la nostra Agenzia per maggiori informazioni o per richiedere una visita dell'immobile.

Continua a leggere...

INSERITO IL: 14-10-2023

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 1.350.000
Stato immobile:
Ottimo
Superficie mq:
149
Numero locali:
6
Bagni:
4
Cucina:
A vista
Piano:
Piano terra di 1 piani
Riscaldamento:
Termoautonomo
Classe Energetica:
N.D.
Ipe (EPH):
N.D.
Terrazzi:
Un terrazzo
Box/Posto Auto:
Posto auto coperto di 89 mq
Giardino:
Privato di 7688 mq
Accessori:
Aria condizionata

Contatta l'inserzionista
Coldwell Banker Millenia
Indirizzo: Piazza Cairoli n.20 Brindisi(BR)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

Coldwell Banker Millenia
Indirizzo: Piazza Cairoli n.20 Brindisi(BR)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi