Appartamento in vendita a Gubbio, case in vendita Gubbio

€ 380.000
Rif. annuncio: CBI134-1917-38

DESCRIZIONE PROPRIETA'
A soli pochi passi da Piazza Grande e da Palazzo dei Consoli, nel cuore del centro storico di Gubbio, proponiamo in vendita questo prestigioso appartamento storico.

Situato in uno dei palazzi medievali pi? suggestivi della citt?, risalente al 1300,

Continua a leggere...

Appartamento in Vendita a Gubbio

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Appartamento in Vendita a GubbioAppartamento a Gubbio in VenditaA Gubbio Appartamento  in VenditaA Gubbio in Vendita AppartamentoIn Vendita a Gubbio AppartamentoIn Vendita Appartamento a GubbioVendesi Appartamento a GubbioVendesi a Gubbio Appartamento Appartamento Gubbio

DESCRIZIONE PROPRIETA'
A soli pochi passi da Piazza Grandee da Palazzo dei Consoli, nel cuore del centro storico di Gubbio, proponiamo in vendita questo prestigioso appartamento storico.

Situato in uno dei palazzi medievali pi? suggestivi della citt?, risalente al 1300, circondato da vicoli pittoreschi e monumenti antichi, beneficia di una posizione privilegiata e offre una vista panoramica unica.

COMPOSIZIONE
La propriet? misura una superficie di 160 mq totali, gode di ingresso indipendente ed ? composto da un ampio soggiorno arricchito da volte in pietra e camino, cucina, due camere e bagno.

L'abitazione, inoltre, gode di una piccola parte aggiuntiva anch'essa indipendente, costituita da una camera matrimoniale con bagno en suite e un cucinotto, che viene attualmente sfruttata come B&B.

STATO E FINITURE
Questa lussuoso appartamento ? un vero gioiello dotato di caratteristiche architettoniche uniche. Le sue mura in pietra conferiscono un fascino antico e un'atmosfera elegante. Il parquet aggiunge un tocco di raffinatezza, creando un ambiente caldo e accogliente, mentre le travi in legno a vista donano un'aria rustica e autentica, aggiungendo un senso di storia e tradizione all'interno. Tutto ci? rende l'appartamento un luogo ideale per immergersi nella storia e nella cultura di Gubbio.

In aggiunta, le grandi finestre regalano abbondante luce naturale, illuminando gli ambienti spaziosi e offrendo un'esperienza di vita di alto livello. Un mix di lusso e autenticit? in un ambiente unico e raffinato.

USO E POTENZIALITA'
Questa propriet? ? perfetta per chi desidera immergersi nell'atmosfera unica e vibrante del centro storico, con facile accesso a negozi, ristoranti e luoghi di interesse culturale.
Ottima come prima casa o come pied-?-terre, ma anche come investimento per chi desidera affittare ai turisti che vengono a visitare la citt?.

Continua a leggere...

INSERITO IL: 11-8-2023

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 380.000
Stato immobile:
Ristrutturato
Superficie mq:
160
Numero locali:
10
Anno costruzione:
1300
Bagni:
2
Cucina:
Abitabile
Piano:
Secondo di 3 piani
Riscaldamento:
Termoautonomo
Classe Energetica:
Non soggetto a C.E.
Ipe (EPH):
N.D.

Contatta l'inserzionista
Coldwell Banker Best Properties
Indirizzo: Piazzale Bellucci, 1 Perugia(PG)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

Coldwell Banker Best Properties
Indirizzo: Piazzale Bellucci, 1 Perugia(PG)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi