Appartamento in vendita a Teramo, case in vendita Teramo

€ 109.000
Rif. annuncio: V3035B

(Rif. V3035B) - ZONA CONA - APPARTAMENTO MQ 140 CON POSTO AUTO - DIVISIBILE IN 2 MINI APPARTAMENTI - "SUPERBONUS 110%" DELIBERATO -

In VENDITA a TERAMO, inizio Via Cona, APPARTAMENTO di ampia metratura (mq 140 circa) composto da: ampio ingresso, salone, cucina

Continua a leggere...

Appartamento in Vendita a Teramo

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Appartamento in Vendita a TeramoAppartamento a Teramo in VenditaA Teramo Appartamento  in VenditaA Teramo in Vendita AppartamentoIn Vendita a Teramo AppartamentoIn Vendita Appartamento a TeramoVendesi Appartamento a TeramoVendesi a Teramo Appartamento Appartamento Teramo

(Rif. V3035B) - ZONA CONA - APPARTAMENTO MQ 140 CON POSTO AUTO - DIVISIBILE "SUPERBONUS 110%" DELIBERATO -

In VENDITA a TERAMO, inizio Via Cona, APPARTAMENTO di ampia metratura (mq 140 circa) composto da: ampio ingresso, salone, cucina abitabile, disimpegno, tre camere (due matrimoniali ed una doppia), due bagni ristrutturati di recente, balcone vista Gran Sasso e terrazzo.
Completano la propriet? una cantina ed un posto auto coperto.

Al 3? piano di un edificio con ascensore realizzato negli anni '70, l'immobile (attualmente locato a studenti universitari ad ? 600,00 mensili), oltre a rappresentare una valida opportunit? di investimento per la locazione, ? particolarmente indicato per nuclei familiari alla ricerca di un appartamento in una zona poco distante dal centro citt? ed ampiamente servita da supermercati, attivit? commerciali, scuole, asilo, banca, ufficio postale, bar, farmacia, chiesa e servizio di trasporto urbano.

Considerate le sue caratteristiche e l'ampia metratura (che ne permettono eventualmente la divisione in due mini appartamenti), l'abitazione, che ? ideale anche come studio professionale o ufficio, presenta pavimentazione in ceramica, infissi in legno, impianto di condizionamento e riscaldamento autonomo (caldaia sostituita nel 2017).

Il condominio ha deliberato interventi straordinari per il "Superbonus 110%" (interventi di consolidamento strutturale e di efficientamento energetico che prevedono l'installazione di cappotto termico, sostituzione degli infissi ed installazione di tapparelle elettriche, pannelli fotovoltaici, sostituzione delle caldaie ed ascensore nuovo).

Attestato di Prestazione Energetica (APE): G.

Per ottenere maggiori informazioni per questo APPARTAMENTO in VENDITA, in Via Cona (Rif. V3035B), potete contattarci al numero 0861 244 005 oppure visitare la nostra Agenzia in Corso San Giorgio n. 15.

Per ulteriori proposte immobiliari, consultate il sito www.*****
Siamo presenti anche su Facebook: clicca "Mi piace" sulla pagina "Percorso Casa" per ricevere le nostre ultime novit?!

Vuoi acquistare o vendere CASA AL MARE ? Contatta la nostra AGENZIA di TORTORETO LIDO in Via Venezia n. 30 angolo Via De Gasperi (davanti al Conad) al numero 0861 264259.

Operativa presso la nostra Agenzia la sede Provinciale della CONFAPPI - Confederazione piccola propriet? immobiliare - che offre servizi di assistenza nella stipula, timbro di conformit?, redazione, gestione e registrazione dei contratti di locazione. La CONFAPPI si occupa inoltre di assistenza in materia bancaria, assicurativa ed attivit? di consulenza tecnica, legale, amministrativa e fiscale.

Continua a leggere...

INSERITO IL: 20-3-2023

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 109.000
Stato immobile:
Buono
Superficie mq:
140
Numero locali:
5
Anno costruzione:
1973
Bagni:
2
Cucina:
Abitabile
Piano:
Terzo di 5 piani
Riscaldamento:
Termoautonomo
Classe Energetica:
G
Ipe (EPH):
398,98 kWh/m²anno
Balconi:
Si - Nr. non definito
Terrazzi:
Un terrazzo
Accessori:
Ascensore

Contatta l'inserzionista
Percorso Casa Srl unipersonale
Indirizzo: Corso San Giorgio, 63 Teramo(TE)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

Percorso Casa Srl unipersonale
Indirizzo: Corso San Giorgio, 63 Teramo(TE)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi