Villa in vendita a Noto, case in vendita Noto

€ 1.000.000
Rif. annuncio: 79843

Villa con piscina S. Lorenzo vista mare ? Oikos Real Estate
Villa con piscina S. Lorenzo vista mare sorge nella zona balneare tra le pi? ambite dai turisti. San Lorenzo ? considerata la spiaggia dei Caraibi della Sicilia, con suggestivi fondali cristallini. La villa ? di recente costruzione, ha uno stile moderno ed ? dotata di

Continua a leggere...

Villa in Vendita a Noto

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Villa in Vendita a NotoVilla a Noto in VenditaA Noto Villa  in VenditaA Noto in Vendita VillaIn Vendita a Noto VillaIn Vendita Villa a NotoVendesi Villa a NotoVendesi a Noto Villa Villa Noto

Villa con piscina S. Lorenzo vista mare ? Oikos Real Estate
Villasorge nella zona balneare tra le pi? ambite dai turisti. San Lorenzo ? considerata la spiaggia dei Caraibi della Sicilia, con suggestivi fondali cristallini. La villa ? di recente costruzione, ha uno stile moderno ed ? dotata di tutti i comfort. E? grande circa 85 mq ed ? composta da 4 vani. Gli ambienti sono molto curati in tutti i dettagli. Lo spazio interno comprende una zona living con salotto e cucina. Dalla cucina, attraverso vetrate scorrevoli, si va nella veranda antistante con tettoia. Villa con piscina S. Lorenzo vista mare comprende inoltre un bel giardino e la piscina oltre una Jacuzzi sul terrazzo. Stupendo il panorama dove si ammira il mare azzurro della Sicilia. Il terrazzo ? il luogo ideale dove sostare in relax e godere delle fresche serate estive.
USI E POTENZIALITA?
Villa con piscina S. Lorenzo vista mare rappresenta un ottimo investimento immobiliare in quanto oltre che per uso privato, potrebbe essere gestita come casa vacanza. San Lorenzo ? una localit? balneare molto ambita dai turisti che sono infatti sempre in cerca di case vacanze in questa zona. Questa localit?, in questi ultimi anni, ? meta di Vip e star internazionali, infatti proprio il lido di San Lorenzo ha fatto da cornice ad uno dei compleanni pi? prestigiosi dell?anno: la cantante Madonna.
NEI DINTORNI
La villa dista a pochi passi dal mare. Dista circa 15 km dalla citt? di Noto e circa 95 km dall?aeroporto Fontanarossa di Catania.

Continua a leggere...

INSERITO IL: 26-1-2023

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 1.000.000
Stato immobile:
Ottimo
Superficie mq:
85
Numero locali:
4
Bagni:
2
Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Termoautonomo
Classe Energetica:
G
Ipe (EPH):
N.D.
Terrazzi:
Un terrazzo
Giardino:
Privato

Contatta l'inserzionista
Oikos S.r.l.s. Unipersonale
Indirizzo: Via Napoli Noto(SR)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

Oikos S.r.l.s. Unipersonale
Indirizzo: Via Napoli Noto(SR)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi