Appartamento in vendita a Modica, case in vendita Modica

€ 1.080.000
Rif. annuncio: 79992

Antico palazzo a Modica al centro storico - Vendita della Oikos Real Estate
Antico palazzo a Modica ? una dimora risalente alla fine dell'Ottocento, la facciata si presenta con un ampio portico, che permette l?accesso all'androne in marmo, e con un lungo balcone che si affaccia sulla strada con vista sul centro storico della

Continua a leggere...

Appartamento in Vendita a Modica

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Appartamento in Vendita a ModicaAppartamento a Modica in VenditaA Modica Appartamento  in VenditaA Modica in Vendita AppartamentoIn Vendita a Modica AppartamentoIn Vendita Appartamento a ModicaVendesi Appartamento a ModicaVendesi a Modica Appartamento Appartamento Modica

Antico palazzo a Modica al centro storico - Vendita della Oikos Real Estate
Antico? una dimora risalente alla fine dell'Ottocento, la facciata si presenta con un ampio portico, che permette l?accesso all'androne in marmo, e con un lungo balcone che si affaccia sulla strada con vista sul centro storico della citt?. Sulla parte destra del portone, attraversando un arco di grande pregio per l'antica manifattura, troviamo uno spazioso cortile lastricato con pietre di fiume. L'immobile ha anche due terrazzini che sono il clou dell'antico palazzo grazie al suggestivo panorama. Da qui infatti si possono ammirare i tramonti, le cupole delle maestose chiese barocche e i caratteristici tetti con tegole, soprattutto di sera l'atmosfera regala stupore quando la citt? si illumina con le luci delle varie abitazioni. Uno spettacolo caro agli occhi di chi guarda e ne rimane estasiato.
Interno
Antico palazzo a Modica si sviluppa su due piani per una superficie di circa 370 mq, di cui 298 mq al primo piano e 69 mq al secondo piano, per un totale di 15,5 camere. Al primo piano comprende quattro ampie camere, cucina e salone-soggiorno, un ripostiglio e infine due bagni. Il secondo piano ha un'ampia cucina soggiorno, la camera da letto e il bagno. Tutti gli ambienti sono luminosi grazie a finestre e balconi. Ogni ambiente conserva le antiche pavimentazioni e la carta da parati originarie. Antico palazzo a Modica ? dotato di termosifoni e di un garage di circa 29 mq.
USI E POTENZIALITA'
Antico palazzo a Modica ? un ottimo investimento immobiliare. L'immobile, secondo la suddivisione degli ambienti, permette di sfruttare il secondo piano come appartamento indipendente. Potrebbe essere utilizzato mettendolo a reddito e trasformandolo in un hotel boutique dal fascino tutto siciliano.
NEI DINTORNI
L'immobile dista pochi chilometri da Ispica, Scicli e Ragusa Ibla.

Continua a leggere...

INSERITO IL: 31-12-2022

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 1.080.000
Stato immobile:
Ottimo
Superficie mq:
370
Numero locali:
15
Anno costruzione:
800
Bagni:
3
Cucina:
Abitabile
Piano:
Su due livelli di 2 piani
Riscaldamento:
Non presente
Classe Energetica:
G
Ipe (EPH):
N.D.
Balconi:
Si - Nr. non definito
Terrazzi:
Un terrazzo

Contatta l'inserzionista
Oikos S.r.l.s. Unipersonale
Indirizzo: Via Napoli Noto(SR)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

Oikos S.r.l.s. Unipersonale
Indirizzo: Via Napoli Noto(SR)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi