Villa in vendita a Noto, case in vendita Noto

€ 900.000
Rif. annuncio: 79662

Villa con piscina a San Lorenzo vendita della Oikos Real Estate
Villa con piscina ? situata nella meravigliosa localit? balneare di San Lorenzo. Si tratta della splendida parte orientale della costa siciliana con un patrimonio incontaminato di grandi spiagge e piccole insenature bagnate da acque cristalline. La villa misura circa

Continua a leggere...

Villa in Vendita a Noto

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Villa in Vendita a NotoVilla a Noto in VenditaA Noto Villa  in VenditaA Noto in Vendita VillaIn Vendita a Noto VillaIn Vendita Villa a NotoVendesi Villa a NotoVendesi a Noto Villa Villa Noto

Villa con piscina a San Lorenzo vendita della Oikos Real Estate
Villa? situata nella meravigliosa localit? balneare di San Lorenzo. Si tratta della splendida parte orientale della costa siciliana con un patrimonio incontaminato di grandi spiagge e piccole insenature bagnate da acque cristalline. La villa misura circa 240 mq e si sviluppa su tre livelli. All?interno comprende 12 vani. Villa con piscina al primo livello ci accoglie un soggiorno-cucina, una camera da letto, una cameretta e il bagno. Al secondo livello, ha un soggiorno-cucina, la camera da letto, una cameretta, il bagno e un terrazzino. Infine al terzo livello un soggiorno-cucina, camera da letto, un?altra cameretta e un altro bagno. Villa con piscina ha inoltre un ampio spazio con piscina e posteggio. Bellissima la vista sull?azzurro mare dal terrazzino.
USI E POTENZIALITA?
Villa con piscina rappresenta un ottimo investimento immobiliare in quanto oltre che per uso privato, potrebbe essere gestita come casa vacanza. San Lorenzo ? una localit? balneare molto ambita dai turisti che sono infatti sempre in cerca di case vacanze in questa zona. Questa localit?, in questi ultimi anni, ? meta di Vip e star internazionali, infatti proprio il lido di San Lorenzo ha fatto da cornice ad uno dei compleanni pi? prestigiosi dell?anno: Madonna.
NEI DINTORNI
La villa dista a circa 2 km dal mare. Circa 15 km dalla citt? di Noto e circa 95 km dall?aeroporto Fontanarossa di Catania.

Continua a leggere...

INSERITO IL: 29-12-2022

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 900.000
Stato immobile:
Ottimo
Superficie mq:
240
Numero locali:
12
Anno costruzione:
2012
Bagni:
3
Cucina:
Abitabile
Piano:
Su due livelli di 2 piani
Riscaldamento:
Termoautonomo
Classe Energetica:
G
Ipe (EPH):
N.D.
Giardino:
Privato

Contatta l'inserzionista
Oikos S.r.l.s. Unipersonale
Indirizzo: Via Napoli Noto(SR)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

Oikos S.r.l.s. Unipersonale
Indirizzo: Via Napoli Noto(SR)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi