Villa in vendita a Noto, case in vendita Noto

€ 295.000
Rif. annuncio: 79225

Villetta Buen Retiro Manghisi proposta di vendita della Oikos Real Estate
Villetta Buen Retiro Manghisi ? immersa all?interno di un bellissimo parco con querce secolari. La propriet? ha due unit? abitative: una villetta di circa 70 mq e una dependance di circa 93 mq. La villetta si sviluppa su un unico livello al piano terra

Continua a leggere...

Villa in Vendita a Noto

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Villa in Vendita a NotoVilla a Noto in VenditaA Noto Villa  in VenditaA Noto in Vendita VillaIn Vendita a Noto VillaIn Vendita Villa a NotoVendesi Villa a NotoVendesi a Noto Villa Villa Noto

Villetta Buen Retiro Manghisi proposta di vendita della Oikos Real Estate
Villetta ? immersa all?interno di un bellissimo parco con querce secolari. La propriet? ha due unit? abitative: una villetta di circa 70 mq e una dependance di circa 93 mq. La villetta si sviluppa su un unico livello al piano terra e comprende un salotto con camino, una cucina, una camera da letto, una cameretta e il bagno. Villetta Buen Retiro Manghisi nella zona antistante ha una comoda veranda coperta di circa 26 mq. Le vetrate inoltre danno una gradevole vista sul giardino. Si tratta di una comoda zona d?ombra dove condividere pasti o momenti di relax in famiglia o con amici nelle fresche serate primaverili ed estive.
DEPENDANCE
Villetta Buen Retiro Manghisi ha accanto una dependance. All?interno ha un ampio soggiorno con cucina in muratura e forno in pietra, una camera da letto e infine il bagno. La dependance potrebbe essere gestita come casa vacanza, ha infatti il bagno adatto per disabili.
ESTERNO
All?esterno si pu? ammirare un suggestivo giardino che si estende per circa 2.700 mq. E? arricchito da un gioco di muretti, angoli impreziositi con fontana in pietra, panche, aiuole abbellite con fiori e piante grasse. Le alte querce offrono ombra con le loro folte chiome. Poco distante scorrono le acque del fiume Manghisi offrendo al luogo una rigogliosa vegetazione e un atmosfera da fiaba. Nota
La propriet? ha inoltre un?autorimessa di circa 20 mq e un deposito di circa 20 mq. L?immobile ? inserito nel SIC (Sito di Interesse Comunitario) ove ? vietata qualsiasi altra costruzione.La villetta ? anche dotata di climatizzazione e video sorveglianza.
USI E POTENZIALITA?
La propriet? ? da considerarsi un ottimo investimento, pu? infatti essere utilizzata ad uso privato o come casa vacanza. Sarebbe il luogo ideale per chi ama vivere la tranquillit? della natura, lontano dal caos della citt?.
NEI DINTORNI
La propriet? sulla strada statale Noto-Palazzolo, dista circa 13 km dalla citt? di Noto, circa 20 km dal lido di Noto e 98 km dall?aeroporto Fontanarossa di Catania.

Continua a leggere...

INSERITO IL: 16-10-2022

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 295.000
Stato immobile:
Buono
Superficie mq:
230
Numero locali:
6
Anno costruzione:
1970
Bagni:
2
Riscaldamento:
Termoautonomo
Classe Energetica:
G
Ipe (EPH):
N.D.

Contatta l'inserzionista
Oikos S.r.l.s. Unipersonale
Indirizzo: Via Napoli Noto(SR)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

Oikos S.r.l.s. Unipersonale
Indirizzo: Via Napoli Noto(SR)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi