Villa in vendita a Terricciola, case in vendita Terricciola

€ 320.000
Rif. annuncio: 5551

NOSTRA ESCLUSIVA - RIF 5551 - Loc. MORRONA fraz TERRICCIOLA prov (PI).
Nel mezzo delle meravigliose colline Toscane, circondata da vigneti di Sangiovese, antiche ulivete e coltivazioni di grano a pieno campo, troviamo sulla strada del Chianti, la localit? di Morrona, rinomata per le sue origini Etrusche, per il suo Castello, dove nel si svolse una battaglia tra Lucchesi e Pisani, finita con la vittoria di questi ultimi, e la sua Abbazia del XII secolo.
In questo meraviglioso contesto proponiamo villa libera su tre lati con giardino privato e comoda depandance con accesso dall'interno del corpo centrale.
L'immobile che necessit? di lavori di ristrutturazione e che pu? essere quindi personalizzato per andare incontro alle esigenze dei nuovi proprietari , si sviluppa su tre piani; piano terra, primo piano e piano sottotetto.
Al piano terra del corpo centrale possiamo trovare nel dettaglio: 3 luminosissimi locali collegati tra loro attraverso aperture ad arco e sono caratterizzati dal classico soffitto a volta toscano, da grande portafinestra con accesso diretto al giardino, da bellissimo camino in stile e da grandi finestre pi? un bagno .
Attraverso una bellissima scala con gradini in cardoso arriviamo al primo piano, dove possiamo trovare tre camere di ampia metratura ognuna delle quali con una o due finestre pi? un bagno con finestra .
Piano sottotetto: ? caratterizzato da altezze ideali per essere sfruttato completamente e nel dettaglio si compone di quattro locali, ciascuno con finestra; due stanze collegate tra loro attraverso ampia apertura ad arco e altri due locali separati in stanze singole.
Per quanto riguarda la depandance ? attualmente divisa in tre aree : una cucina con grande camino in stile, un locale dispensa ed un bagno, il tutto con finestra.
In conclusione, l'immobile presenta grandi potenzialit? per uno ma anche due nuclei familiari che vogliono godere della pace e tranquillit? della campagna Toscana ma a pochi minuti da tutti i servizi. Ottimo come B&B.
Distanze: da Pontedera 18 Km, da Pisa 40 Km, Da Livorno 46 Km, da Lucca 70 Km, da Firenze 90 Km.
La Royal Immobiliare ? uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalit? dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari. Fornire l?assistenza pi? completa e professionale con l?obiettivo di far coincidere il pi? possibile gli interessi del Venditore con quelli dell?Acquirente. Contattaci con fiducia e senza impegno. Ogni consulenza ? totalmente gratuita.

Continua a leggere...

Villa in Vendita a Terricciola

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Villa in Vendita a TerricciolaVilla a Terricciola in VenditaA Terricciola Villa  in VenditaA Terricciola in Vendita VillaIn Vendita a Terricciola VillaIn Vendita Villa a TerricciolaVendesi Villa a TerricciolaVendesi a Terricciola Villa Villa Terricciola

NOSTRA ESCLUSIVA - RIF 5551 - Loc. MORRONA fraz TERRICCIOLA prov (PI).
Nel mezzo

Continua a leggere...

INSERITO IL: 4-6-2022

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 320.000
Stato immobile:
Da ristrutturare
Superficie mq:
420
Numero locali:
10
Anno costruzione:
1905
Bagni:
2
Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Termoautonomo
Classe Energetica:
G
Ipe (EPH):
99,00 kWh/m²anno
Giardino:
Privato di 420 mq

Contatta l'inserzionista
Royal Immobiliare Professional S.a.S.
Royal Immobiliare Professional S.a.S.
Indirizzo: Via Della Rondinella 21/23 Livorno(LI)
Orari: 09.30 - 12.30 , 15.30 - 19.00
Associato:
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

Royal Immobiliare Professional S.a.S.
Royal Immobiliare Professional S.a.S.
Indirizzo: Via Della Rondinella 21/23 Livorno(LI)
Orari: 09.30 - 12.30 , 15.30 - 19.00
Associato:
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi