Villa in vendita a Trentinara, case in vendita Trentinara

€ 398.000
Rif. annuncio: CBI087-1592-52148

Nel comune di Trentinara proponiamo villa bifamiliare in vendita di ampia metratura su 3 livelli con giardino. La villa, di nuova costruzione, si divide in due unit? abitative distinte sviluppate su 3 livelli, una gi? abitabile e l'altra da ultimare.

Al piano terra troviamo la taverna divisa in salotto,

Continua a leggere...

Villa in Vendita a Trentinara

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Villa in Vendita a TrentinaraVilla a Trentinara in VenditaA Trentinara Villa  in VenditaA Trentinara in Vendita VillaIn Vendita a Trentinara VillaIn Vendita Villa a TrentinaraVendesi Villa a TrentinaraVendesi a Trentinara Villa Villa Trentinara

Nel comune di Trentinara proponiamo villa bifamiliare in vendita. La villa, di nuova costruzione, si divide in due unit? abitative distinte sviluppate su 3 livelli, una gi? abitabile e l'altra da ultimare.

Al piano terra troviamo la taverna divisa in salotto, cucina abitabile, due camere e due bagni. Al 1? piano troviamo ampio salone con camino e cucina, bagno e ripostiglio. Al 2? piano vi sono 3 camere da letto, di cui una con bagno con vasca idromassaggio e cabina armadio, bagno e ripostiglio.

La parte da completare si divide in taverna al piano terra, con bagno e cantina. Al 1?piano troviamo salone, cucina abitabile, bagno e dispensa. Al 2? piano 3 camere da letto, bagno e ripostiglio.

La costruzione moderna e signorile, completamente antisismica, presenta rifiniture di pregio ed ? dotata di ogni confort, riscaldamento autonomo a gpl, portoni blindati, infissi di ultima generazione legno e alluminio antisfondamento, predisposizione per impianto di allarme, lamellare in legno a vista. Il giardino che circonda l'abitazione e i terrazzi consentono di vivere all'aria aperta momenti di convivialit? in famiglia e con gli amici.

Il paese di Trentinara si sviluppa su un costone roccioso a picco sulla sottostante Piana del Sele, ? situato a pochi km da Paestum e rientra nel parco nazionale del Cilento e valle di Diano. La zona offre, dalla sua piazzetta panoramica, incantevoli visioni sul golfo di Salerno. A Trentinara ? possibile effettuare diverse escursioni lungo il monte Vesole, inoltre ogni anno vi si svolge la festa del pane, evento ormai divenuto parte della tradizione dell?estate cilentana. Inoltre la cittadina ? diventata nota meta turistica per il volo dell'angelo, il volo panoramico pi? spettacolare del Cilento, con vista sulla piana del Sele, sul Golfo di Salerno e sulla Costa Cilentana.

Continua a leggere...

INSERITO IL: 31-3-2022

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 398.000
Stato immobile:
Ottimo
Superficie mq:
420
Numero locali:
10
Anno costruzione:
2020
Bagni:
Più di 5
Cucina:
Abitabile
Piano:
Su più livelli di 3 piani
Riscaldamento:
Termoautonomo
Classe Energetica:
A1
Ipe (EPH):
N.D.
Balconi:
Si - Nr. non definito
Terrazzi:
Un terrazzo
Giardino:
Privato di 1500 mq

Contatta l'inserzionista
Coldwell Banker Mondelli & Co.
Indirizzo: Via Piave 27 Agropoli(SA)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

Coldwell Banker Mondelli & Co.
Indirizzo: Via Piave 27 Agropoli(SA)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi