Rustico / Casale in vendita a Cortona, case in vendita Cortona

€ 1.200.000
Rif. annuncio: P1071

Se stai cercando un casale in Toscana vicino a rinomati paesi come Cortona e Montepulciano, dove goderti il fascino della campagna toscana senza rinunciare al comfort e a un reddito, questo casale ? la scelta perfetta per te.
Situato sul lato ovest di una tenuta privata , questo casale offre una vista mozzafiato sulla vallata e la campagna circostante

Continua a leggere...

Rustico / Casale in Vendita a Cortona

Vuoi contattare l'inserzionista?


Visualizza telefono
Rustico / Casale in Vendita a CortonaRustico / Casale a Cortona in VenditaA Cortona Rustico / Casale  in VenditaA Cortona in Vendita Rustico / CasaleIn Vendita a Cortona Rustico / CasaleIn Vendita Rustico / Casale a CortonaVendesi Rustico / Casale a CortonaVendesi a Cortona Rustico / Casale Rustico / Casale Cortona

Se stai cercando un casale in Toscana vicino a rinomati paesi come Cortona e
Situato sul lato ovest di una tenuta privata , questo casale offre una vista mozzafiato sulla vallata e la campagna circostante che domina dall?altro della sua collina .
Con una superficie di 320 mq su due livelli e un seminterrato di 200 mq, questo casale vanta un giardino privato maturo di 3000 mq. ? stato splendidamente ristrutturato e dispone di 4 camere da letto con bagno privato, angolo cottura e ripostiglio al primo piano. Al piano terra troverai una cucina artigianale completamente attrezzata, una sala da pranzo spaziosa con camino e una loggia coperta perfetta per pranzi all'aperto.
Questo casale offre anche un ampio soggiorno con camino antico, uno studio/camera per gli ospiti con bagno privato e una lavanderia. Con due ingressi principali e tre posti auto interrati, offre anche un ampio magazzino/locale hobby e un wc nel seminterrato.
Ma ci? che rende davvero unico questo casale ? il suo restauro impeccabile con materiali pregiati come pavimenti in cotto fatto a mano e travi in legno di castagno, insieme ad una gestione professionale della manutenzione degli spazi comuni.
Situato in una tenuta privata, potete godere dei servizi condominiali gestiti senza preoccupazioni.
Tra i servizi a disposizione la tenuta offre una bellissima piscina in comune con rigogliose aree verdi comuni, insieme a una connessione internet a banda larga e una vista senza pari, il tutto senza essere isolato.
Se stai cercando un casale in Toscana che unisca il fascino storico con il comfort moderno e un reddito affidabile, non cercare oltre: hai trovato ci? che fa per te. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire di pi? su questa meravigliosa propriet?.

Continua a leggere...

INSERITO IL: 15-2-2024

Caratteristiche

Categoria:
Residenziale
Contratto:
Vendita
Prezzo:
€ 1.200.000
Stato immobile:
Ottimo
Superficie mq:
320
Numero locali:
8
Anno costruzione:
2005
Bagni:
5
Piano:
Su due livelli di 2 piani
Riscaldamento:
Termoautonomo
Classe Energetica:
F
Ipe (EPH):
N.D.
Box/Posto Auto:
Box triplo
Giardino:
Privato

Contatta l'inserzionista
SOLE DI TOSCANA Immobiliare di Monica Papalini
SOLE DI TOSCANA Immobiliare di Monica Papalini
Indirizzo: Via Ansano Landucci 11 Loc. Montefollonico Torrita di Siena(SI)
Visualizza telefono
 (*)

 

 (*)

Messaggio:

  
  
                             




Mappa topografica
Questa mappa ha solo una valenza indicativa e non espone la posizione esatta dell'immobile.

Pubblicato da:

SOLE DI TOSCANA Immobiliare di Monica Papalini
SOLE DI TOSCANA Immobiliare di Monica Papalini
Indirizzo: Via Ansano Landucci 11 Loc. Montefollonico Torrita di Siena(SI)
Contatta l'inserzionista @
 (*)

 

 (*)
Messaggio:

                         
             
                         

Condividi